Interessa il Cinema Teatro Bismantova? Parliamone mercoledì 11/10 alle 20,45 proprio lì

Mercoledì sera, 11 ottobre, il Teatro Bismantova, istituzione culturale di riferimento per l’Appennino, ha organizzato un importante incontro pubblico, per raccogliere spunti e sollecitazioni da tradurre in future strategie per la programmazione del cinema–teatro.

Spiega il direttore artistico Giovanni Mareggini: “Sono diversi gli argomenti con i quali desideriamo confrontarci direttamente con il pubblico. Tra questi, l’ottimo avvio della nuova campagna abbonamenti, che ci conforta sul buon livello della stagione teatrale. In particolare poi, quello attuale è un momento di profondi cambiamenti generalizzati per quanto riguarda la fruizione cinematografica, e si vuole ragionare di come impostare una proposta che, per un cinema monosala di periferia, sia insieme di qualità e sostenibile. Vogliamo invitare tutti a partecipare, per proseguire quell’indirizzo che ci siamo dati ormai diversi anni fa, ovvero “seguire il filo” e avere un rapporto costante con la comunità”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48