Home Homepage La LG Pasta Dallari incontra in casa il Castel Guelfo domenica 15/10...

La LG Pasta Dallari incontra in casa il Castel Guelfo domenica 15/10 alle 17 al PalaGiovanelli

12
0

Torna al PalaGiovanelli la Pasta Dallari LG Competition Castelnovo Monti che domenica 15 ottobre sarà impegnata nella terza giornata di campionato di Serie C Gold contro il Guelfo Basket.

Il gruppo diretto da coach Diacci ha iniziato molto bene la nuova esperienza e raccolto due vittorie nelle prime due gare di campionato. La compagine castlenovese dovrà ora affrontare un nuovo ed impegnativo test che ha il sapore di rivincita.  Già, perché lo scorso 13 maggio proprio a Castel Guelfo la LG conquistò la promozione in C Gold nell’ultima giornata di stagione regolare. Gli uomini di Diacci persero quella gara, ma la differenza canestri  (entrambe le compagini finirono prime a pari punti) a favore di Castelnovo obbligò i bolognesi a passare dai play-off. Guelfo ha successivamente ottenuto la promozione dopo aver sconfitto in finale la Virtus Medicina.

La squadra bolognese diretta da coach Serio è cambiata rispetto a 5 mesi fa, anche se tanti importanti pilastri fanno ancora parte del team: dal lungo Musolesi alla guardia Bernabini, da capitan Baccarini all’ala Govi, dal terribile Casagrande all’esterno Pieri. A sostituire la partenza dell’esperto Venturoli, è arrivato Alessandro Trombetti, secondo miglior marcatore dello scorso campionato di C Silver e capocannoniere nel 2015/2016.

Sarà come al solito un match tosto, un test impegnativo per la LG contro una bella squadra, ben allenata e attrezzata in più reparti.

Durante la partita con Castel Guelfo, il main sponsor Pasta Dallari offrirà campioni omaggio agli spettatori presenti al match che potranno così provare la qualità dei prodotti alimentari realizzati dallo storico brand reggiano.

Palla a due nuovamente prevista per le ore 17.00.