Home Cronaca Il sindaco Enrico Bini intende ricandidarsi alle prossime comunali

Il sindaco Enrico Bini intende ricandidarsi alle prossime comunali

8
11

Stamane durante il suo intervento al convegno della CISL in occasione della inaugurazione della nuova sede, il sindaco e presidente della Unione dei comuni montani Enrico Bini ha anticipato la sua volontà di ricandidarsi a sindaco nelle prossime elezioni comunali per poter concludere i tanti progetti avviati e che prevede che non si potranno concludere nel tempo che resta della legislatura.

Le prossime comunali saranno convocate nel 2019.

 

11 COMMENTS

  1. Se per concludere i cinquecento metri di strada del secondo stralcio del Ponte Rosso sono stati necessari quattro anni e tre per la chiusura del punto nascita dell’ospedale, trovo molto onesto il motivo addotto per candidarsi ad un secondo mandato.

    (mv)

    • Firma - mv
  2. Chi altro farebbe il sindaco in questo paese che si trascina dietro un sacco di arretrati? Non è cosa facile, commentiamo pure, discutiamo, diamo suggerimenti ma riconosciamo il merito all’impegno a tempo pieno preso dal sig. Bini!!! Magari l’esperienza acquisita in questo mandato sarà più utile!!!

    (Simona)

    • Firma - Simona
  3. Credo che a livello comunale si debba valutare la persona e non la corrente politica. Bini Enrico si è dimostrato quantomeno disponibile a risolvere i problemi che si sono sommati nel corso degli anni! Considerato che le risorse economiche durante il suo mandato sono sempre calate e che le infrastrutture citate in altri commenti sono strascichi di predecessori scellerati e che sul punto nascite più che schierarsi contro la chiusura non si possa fare giudico (anche se io sia di diverse ideologie politiche) un buonissimo operato e credo meriti di riprovare un secondo mandato! Comunque è una valutazione personale.

    (Roberto Colombari)

    • Firma - Roberto Colombari
  4. “Tranquilli, a metà ottobre la maternità del S. Anna riaprirà regolarmente”. Detto, fatto. I suoi sodali politici l’hanno accontentato e con lui tutti i montanari. Da confermare, il sig. Bini, non per uno ma per un altro paio di mandati, fino alla demolizione completa dell’ospedale (che, tanto per alleggerire, in un’altra vita sarebbe bene tirare su a Felina, che lì non lo toccherebbe nessuno…).

    (Gino)

    • Firma - Gino