Home Homepage Una bella serata con il “Raggio di luce”

Una bella serata con il “Raggio di luce”

12
0

Brave, bravissime Silvia Razzoli e Mara Redeghieri, sul palco del Teatro Bismantova.

L’apertura dell’articolo spetta a loro, che sul palco insieme stanno proprio bene. Artiste eccellenti, di razza e radici montanare, simpatiche e divertenti, con nel cuore le tante anime di questo nostro amato e dolce territorio. Un commento molto bello preso dai social di una ammiratrice, Graziella. Sono tornata da poco dopo il bellissimo spettacolo, Silvia Razzoli splendente come sempre, Mara Redeghieri non l’avevo ancora vista così bene come questa sera. Una delizia vederla dirigere, oltre che cantare, uno spettacolo nello spettacolo. Con le loro scelte, raccontano in modi diversi le stesse storie di un tempo passato, ma ogni idea proposta vuole sì divertire, ma diventa pungente, confronto e riflessione.

Brave, bravissime Paola Belli e la moltitudine delle Falistre, alti e contralti, con i Fulminant.

Serata a favore di Raggio di Luce. Il progetto “Raggio di Luce” si è attivato nel febbraio dell’anno 2013 grazie alla volontà di un gruppo di cittadini di Castelnovo ne' Monti. Lo scopo è quello di dare aiuto alle famiglie che, per la crisi in atto, si trovano in gravi difficoltà economiche, contribuendo al pagamento delle utenze domestiche (gas, luce, acqua). Il progetto è svolto in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali. E’ un piccolo raggio, è una piccola luce, ma è motivo di orgoglio, perché aiuta le famiglie. In questo periodo, più italiane che straniere. E’ come se fossimo insieme in una grande casa, dove insieme ci aiutiamo.

Si contribuisce con spettacoli come questo dove il ricavato è tutto a favore di Raggio di Luce.

Un ringraziamento a tutti.

Con versamenti personali, direttamente sul conto del Comune di Castelnovo né Monti: IBAN: IT58V0200866280000001933078, specificando la causale RAGGIO DI LUCE.

Giocando a Pinnacolo. Chi vuole imparare può rivolgersi direttamente a questo numero: 0522 810612.

Dilva Attolini

In allegato alcune foto di Benito Vanicelli.