Home Cultura Un ragazzo d’Appennino sbarca a Telereggio

Un ragazzo d’Appennino sbarca a Telereggio

48
1
Gabriele Agostinelli

Il castelnovese Gabriele Agostinelli questa sera inizia il suo percorso televisivo a Telereggio nella trasmissione Primo Banco.

Primo Banco è il nome del nuovo programma di Telereggio condotto da Stefania Bondavalli con la partecipazione di Massimiliano Panarari. Si inizia questa sera alle 21 e poi la stagione proseguirà fino a maggio 2018 tutti i giovedì. Un’ora di diretta in cui un gruppo di 10 ragazzi tra i 18 e i 23 anni si confronterà con esperti, professionisti, politici su tanti temi legati all’attualità.
L’equipe di giovani che parteciperanno ogni settimana è formata da: Arianne Alberini, Diego Bocchi, Eugenia Pashnina, Francesco Calabrò, Gabriele Agostinelli, Gabriele Caputo, Giacomo Carnevali, Giacomo Rizzi, Laura Magnani, Mariafrancesca Zeno e Miriam Raji.

Primo Banco di Telereggio

L’obiettivo del programma è far sentire la voce delle nuove generazioni. Al centro della prima puntata ci sarà il tema del trasporto pubblico: quali sono gli aspetti che si possono migliorare? Chi lo utilizza? Quali sono i problemi?
Ospite del primo appuntamento sarà il presidente di Seta Vanni Bulgarelli.
La nuova trasmissione darà la possibilità da parte del pubblico di intervenire in diretta telefonando al numero 0522-304441 o inviando un messaggio al 380 6811021.
È possibile rimanere informati sui temi affrontati o commentare gli argomenti trattati in diretta anche attraverso i social network, grazie alla pagina Primo Banco di Facebook e Instagram.

1 COMMENT