Home Homepage All’Istituto superiore “N. Mandela” premiati gli studenti meritevoli

All’Istituto superiore “N. Mandela” premiati gli studenti meritevoli

67
0

Anche quest’anno all’Istituto d’istruzione superiore "N. Mandela" di Castelnovo ne' Monti, nel mese di ottobre, si sono svolte le premiazioni degli alunni meritevoli dell’intero Istituto e degli alunni dell’indirizzo alberghiero che si sono distinti collaborando alla gestione del bar didattico e del ristorante interno della scuola, relativamente all’anno scolastico 2016-17.

A premiare i ragazzi e le ragazze, nel piazzale presso la sede dell’alberghiero, il dirigente scolastico Monica Giovanelli, davanti ai rappresentanti di tutte le classi e agli alunni delle classi prime. Agli studenti e studentesse che si sono distinti per merito, responsabilità e comportamento è stato riconosciuto un piccolo contributo economico, come premio per l’impegno scolastico.

Le medie più alte, superiori all’8 e mezzo, sono state ottenute da Maichol Burzì (4D dello scorso anno scolastico, indirizzo meccanico, media 9,10), Diego Zunino (4D meccanico, media 9,10), Gaia Lombardi (1E sociale, media 8,92), Sara Tosi (3A agrario, media 9,08), Sara Arduini (3T turistico, media 9,58), Beatrice Caprifolgi (3C alberghiero, media 9,09) e Cristian Manfreda (4F alberghiero, media 9,09).

Premiati anche quattro studenti che si sono particolarmente impegnati nel progetto “bar/ ristorante”: Fabio Lusetti (2B dell’anno scolastico 2016-17), Manuel Spadazzi (3C), Fabio Boniburini (3B) e Tarik Majdouli (2C).