Home Ci hanno lasciati Maria Sofia Spano, 101 anni

Maria Sofia Spano, 101 anni

7
3

Ha passato il secolo di vita, per la precisione è arrivata a 101 anni, Maria Sofia Spano, vedova Ghinoi. Lascia il figlio Luciano, la nuora Bianca, la nipote Marina e la pronipote Giorgia. Il funerale di svolge oggi, domenica 12 novembre, alle ore 11, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa parrocchiale di Cervarezza. Quindi il riposo eterno nel locale cimitero.

 

3 COMMENTS

  1. Carissima Marina, leggo della morte di tua nonna Maria, non potendo essere prente fisicamente alla Santa Messa di commiato ti assicuro un particolare ricordo per lei nella preghiera. Per tanti anni è stata punto di riferimento, ti ha sempre voluto un gran bene, che tu ricambiavi, ora in modo diverso continuerà a restarti accanto. Estendi le mie condoglianze ai tuoi genitori. Un abbraccio.

    (Don Guiscardo)

    • Firma - don Guiscardo
    • Caro Don Guiscardo, ti ringrazio per le preghiere e le condoglianze anche a nome della mia famiglia. Capisco la tua impossibilità di partecipare fisicamente alla Santa Messa ma sono sicura che con le preghiere sei stato con noi. Un caro abbraccio Marina e famiglia

      (Marina)

      • Firma - Marina
  2. La famiglia Ghinoi ringrazia il personale del servizio infiermeristico domiciliare, il personale del reparto di ortopedia, chirurgia, medicina e lungodegenza dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti per la professionalità dimostrata e le amorevoli cure prestate alla nostra cara Sofia.

    (Famiglia Ghinoi Luciano)

    • Firma - Famiglia Ghinoi Luciano