Il comitato “Di.Na.Mo.” si presenta: a Felina, lunedì 11 dicembre prossimo. E mette in campo gli avvocati

Il nuovo comitato pro-ospedale S. Anna Di.Na.Mo. (Diritto di nascere in montagna) si presenta ufficialmente alla cittadinanza, convocando un’assemblea pubblica per la serata di lunedì 11 dicembre

L’appuntamento è alle ore 20,30 presso il Parco Tegge di Felina e durante la serata sarà proiettato un docufilm dal titolo “Mani sulla sanità–La rivolta”, che spiega come si sia arrivati al processo che ha decretato la chiusura del locale punto nascite.

A seguire i portavoce del comitato ed il loro gruppo di avvocati illustrerà ai presenti quelle che saranno le linee guida che il comitato vuole percorrere assieme ai cittadini ed altri comitati al fine di ottenere la riapertura del reparto di neonatologia a Castelnovo ne’ Monti.

All’incontro saranno presenti anche le portavoce del comitato delle “Cicogne” e l’invito è rivolto anche a tutte quelle associazioni che in questi anni hanno lottato per il mantenimento del servizio, ma soprattutto alla popolazione della montagna perché, visto il precipitare degli eventi, serve più che mai unirsi tutti insieme per fare sentire il nostro grido di dolore a quelle sorde istituzioni che prendono le decisioni.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




2 Commenti

  1. Giusto battersi per la riapertura! Ci sarò sicuramente.

    (DC)

    Rispondi
  2. Andiamo avanti, non molliamo, qualcosa otterremo.

    (Simone Giorgioni)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48