Home Homepage I volontari della Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti vogliono anche donare...

I volontari della Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti vogliono anche donare sangue. Bravi!

50
1

Un primo gruppo di volontari della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti si è presentato, previo appuntamento organizzato, sabato scorso al punto di prelievo AVIS del S.Anna per sottoporsi alla prima visita con prelievo per diventare donatore di sangue.

Nelle prossime settimane ci saranno altri volontari che hanno deciso di provare se sono in grado di poter donare, oltre al già gravoso impegno di tempo e professionalità, anche il sangue in modo gratuito, anonimo e periodico.

Il presidente Iacopo Fiorentini ed il suo collaboratore Andrea Zini, che già sono donatori di sangue, si sono attivati in questa collaborazione con AVIS Castelnovo presieduta da Paolo Cosmi che permetterà di ringiovanire il "parco donatori" della sezione.

1 COMMENT

  1. Complimenti alla Croce Verde per questa ulteriore collaborazione che si sta portando avanti e complimenti ai volontari Avis che tutte le settimane garantiscono questo servizio di estrema importanza per salvare vite umane e consentire tante terapie altrimenti impossibili!

    (Valterino Malagoli)

    • Firma - VALTERINO MALAGOLI