Home Cronaca Quando a giocare sono i genitori. Sfida a pallavolo per i Fuoribanda

Quando a giocare sono i genitori. Sfida a pallavolo per i Fuoribanda

66
0

Metti che quando vedi tua figlia giocare a pallavolo dici che tu quel pallone lo avresti giocato meglio, metti che qualcuno degli altri genitori non ti creda e anzi dica che lui avrebbe fatto anche meglio di te. E allora ecco il torneo 'fuoribanda' che ha visto 5 squadre miste di genitori/dirigenti/allenatori dell'AVT (Appennino Volley Team) darsi battaglia nella palestra del Cavolaforum il pomeriggio della Befana.

Gioco frizzante, grande tattica, nessuno disposto a perdere un punto.

Alla fine la squadra vincente è stata quella dell'head coach AVT Stefano Fornasari che oltre a guidare i suoi dal campo ha mostrato colpi di altissimo livello.

Poi tutti in pizzeria per una bella serata suggellata dalla premiazione dei partecipanti. Si dice che qualcuno al mattino lamentasse qualche acciacco ma in realtà si pensa già alla prossima.

Complimenti al gruppo Fuoribanda che, nonostante gli innumerevoli impegni di ogni giorno, da alcuni anni continua a trovare il tempo per organizzare piacevoli giornate di pallavolo misto come questa e un ringraziamento speciale a tutti partecipanti al torneo.