Home Cronaca Furti, ladri di nuovo in azione… nonostante gli arresti

Furti, ladri di nuovo in azione… nonostante gli arresti

11
3

Nonostante gli arresti dei ladri... non si "arrestano" i furti nelle case in Appennino. Dopo la notizia di due soli giorni fa del fermo di due componenti della banda di albanesi che frequentava il nostro Appennino purtroppo continuano le incursioni nelle case.

Ieri sera, con le solite modalità (il colpo avviene tra le 19 e le 21 per non destare sospetti) e nei soliti luoghi del carpinetano sono state prese di mira case in pieno centro dell'abitato di Valestra (Carpineti).

Sul posto l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri. Grande preoccupazione tra la popolazione che in soli 11 giorni ha visto due incursioni dei malviventi: l'ultima volta fu nella vicina Montelago il 5 dicembre scorso.

3 COMMENTS

  1. Ma se almeno la legge ci permettesse di caricare a sale forse avrebbero un po’ più timore, non se ne può più, io ogni mattina mi alzo presto per guadagnare il pane, mai mi sognerei di danneggiare il prossimo.

    (Commento firmato)

    • Firma - anonimo
  2. Sarebbe ora che cambiassero le regole e che questi malviventi venissero puniti seriamente, senza che dopo aver danneggiato e rubato nelle case vengano rilasciati subito e vadano di nuovo a delinquere rendendo vani anche gli sforzi delle forze dell’ordine.

    (Giorgio)

    • Firma - giorgio