Home Ci hanno lasciati Maria Paola Braglia, 58 anni

Maria Paola Braglia, 58 anni

20
5

Troppo pochi, 58 anni, per lasciare questo mondo. E' quel ch'è successo a Maria Paola Braglia, in Cavalieri, che lascia il marito Marco e i figli Simona e Davide, le sorelle Marisa e Silvia, i cognati Claudio, Massimo, Mario e Luciana, i nipoti.

I funerali si sono tenuti oggi, lunedì 5 febbraio, a Frascaro, nel cui cimitero ora la defunta riposa.

 

5 COMMENTS

  1. Sì… troppo pochi. Tanta voglia di dedicarsi ancora alla sua famiglia, al lavoro. Una bella persona, Paola. Quante le persone che chiedevano di lei a Carpineti dove lavorava… aveva un sorriso per tutti. Una grande disponibilità. Ciao, Paola, e grazie per i momenti che abbiamo condiviso.

    (Fabrizia)

    • Firma - Fabrizia
  2. Non potendo partecipare alla liturgia di commiato per Paola, assicuro un particolare ricordo per lei nella Santa Messa ed esprimo la mia vicinanza alla sua cara famiglia. Paola è stata una presenza rassicurante e disponibile nell’ufficio postale di Carpineti, sempre pronta a venire in aiuto a quanti specialmente anziani o immigrati si trovano in difficoltà nel compilare i moduli richiesti per le diverse operazioni postali. Testimoniava la sua fede cristiana con i fatti e con la vita. Sono certo di interpretare il pensiero di molti carpinetani nel ringraziare Paola per la sua professionalità e per aver sempre cercato di mettere a proprio agio chi veniva a contatto con lei. Personalmente le sono grato per la cordialità e la stima che sempre mi ha dimostrato e che naturalmente ricambiavo. Il Signore Gesù l’accolga in Paradiso e doni serenità e forza ai suoi cari.

    (Don Guiscardo)

    • Firma - don Guiscardo
  3. Cara Paola, mancherai alla tua Frascaro, mancherai alla tua Chiesa, mancherai a chi per tanti anni ti ha visto nel primo banco a sinistra, prima coi bimbi piccoli e poi dopo, con l’avvicendarsi delle stagioni della vita. Discreta, gentile, sempre pronta al bisogno e alle necessità. “Ora so” che stai bene, hai seguito il tuo Signore proprio come nella canzone che ti cantavi nei momenti di sconforto. Grazie per la tua sincera amicizia e disponibilità. Asciuga le lacrime della tua amata famiglia ed invoca per lei quella fede che ti ha sempre sostenuta.
    Al carissimo Marco , a Simona e Davide sono vicina nella preghiera e porgo accorate condoglianze .

    (Iride)

    • Firma - Iride