Home Cultura “White Apennine”: le vetrine di Cerreto narrano gli scatti più belli

“White Apennine”: le vetrine di Cerreto narrano gli scatti più belli

19
0

A partire da domenica 11 febbraio 2018 presso i locali di Cerreto Laghi - Ventasso in occasione del "Criterium interappenninico", gara di sci alpino che porterà centinaia di atleti provenienti da tutta Italia in Appennino, si terrà una mostra itinerante di fotografia paesaggistica a cura di Carlo Alberto Conti di La Spezia (www.oltreloscatto.com) ed Erik Concari di Parma dal titolo "White Apennine".

All'interno dei bar, ristoranti, scuole di sci e negozi di Cerreto Laghi troveremo esposte immagini dell'Appennino in versione invernale, raccontato attraverso gli scatti di questi fotografi che hanno una grande passione per il nostro Appennino e riescono a raccontarla in modo artistico.

Il Parco Nazionale e il Comune di Ventasso hanno collaborato all'organizzazione di questa iniziativa che promuove il territorio dell'Appennino in occasione di queste giornate di sport e festa nel Comune di Ventasso. L'inaugurazione ufficiale si terrà domenica 11 febbraio alle ore 16.00 presso l'ufficio Uit di Cerreto Laghi.