Spalatura a Ventasso: la ditta Bardini è ok

Con riferimento a quanto scritto nei giorni scorsi su Redacon in merito alla spalatura della neve nel Comune di Ventasso, riceviamo e pubblichiamo.

* * *

Visto le numerose lamentele per l’assegnazione dell’appalto di sgombero neve e disgelo, lungo le strade comunali Ventasso, per il quinquennio 2018/22 l’azienda agricola Bardini chiamata in causa voleva chiarire che le dovute verifiche sono state eseguite dall’ufficio tecnico e dal sindaco, rivelando che essa è in possesso di tutti i requisiti, macchinari e dipendenti richiesti dal capitolato. La ditta Bardini ha eseguito la normale prassi con gara su mercato elettronico che prevede il possesso di certe caratteristiche per potersi iscrivere, per tanto non gli sono state revocate le assegnazioni. 

Con l’unificazione dei comuni l’appalto di sgombero neve e disgelo è stato suddiviso in 17 tratte e alla ditta Bardini sono state assegnate due tratte, la 14 e 16, non l’intero comune come lasciano pensare gli articoli precedenti. Precisando che alla ditta Briselli è stata assegnata la tratta numero 7, non rimanendo senza, e negli anni passati non si è mai occupato dello sgombero neve e disgelo nelle tratte assegnate alla ditta Bardini.

 

(Simone Bardini)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Mi dispiace per chi si lamenta, ma giustamente hanno diritto tutti di campare, in questo caso la cosa mi sembra equa.

    (anonimo)

    Rispondi
  2. trovo veramente strano che la ditta bardini si “discolpi” pubblicamente.
    non credo si corretto portare al di fuori degli uffici questioni molto delicate che non si possono risolvere con un post su redacon

    (luca)

    Rispondi
  3. La gente si lamenta comunque perché siamo abituati troppo bene….

    (Cg)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48