Home Homepage Saggio di carnevale della scuola danza teatro e canto Arcobaleno

Saggio di carnevale della scuola danza teatro e canto Arcobaleno

62
3

Sabato 3 e le domeniche 4 e 11 febbraio, la Scuola Danza Teatro e Canto Arcobaleno ha presentato al Teatro Bismantova il suo saggio di carnevale.

I bambini e ragazzi si sono esibiti in coreografie di danza classica, danza moderna, contemporanea e Hip Hop curate dal ballerino professionista Luca Quercioli.

Mara Venturi degli Esposti ha seguito le allieve più piccoline del corso di Predanza e i corsi di Latin Pop, mentre Alexandra Baisi, Sara Giorgini e Giulia Maioli hanno curato le coreografie dei balli caraibici.

Le parti ballate si alternavano con le canzoni cantate dal vivo dai ragazzi del corso di canto di Oriana Riccò.

I ragazzi si sono impegnati molto e hanno trasmesso l’entusiasmo che mettono nel ballare al pubblico di genitori e parenti.

Prossimi appuntamenti della scuola di danza al Teatro Bismantova saranno al mese di maggio per i saggi di fine anno.

3 COMMENTS

  1. Bellissimo saggio per gli spettatori, grandissima performance dei ragazzi in ogni disciplina e gli insegnanti ancora una volta hanno dato prova di essere qualificati, grazie ARCOBALENO, vi aspettiamo a MAGGIO con le nuove PIECES !

    (una mamma)

    • Firma - una mamma
  2. Come sempre, poche inutili ostentazioni e tanti fatti. Complimenti, siete da sempre e restate una importantissima realtà della montagna per aspetto educativo (oggi fondamentale) e di grande qualità nelle varie discipline.

    (Dani)

    • Firma - Dani