Home Cronaca “I farmaci raccolti andranno alla casa della carità di Busana, alla comunità...

“I farmaci raccolti andranno alla casa della carità di Busana, alla comunità ‘Marta e Maria’ di Maro di Castelnovo ne’ Monti e all’associazione ‘L’isola che non c’è’ di S. Polo d’Enza”

16
0

"La sede locale territoriale del Banco farmaceutico onlus desidera ringraziare tutti coloro che sabato 10 febbraio scorso si sono recati nella farmacie aderenti alla Giornata nazionale della raccolta del farmaco e hanno acquistato dei farmaci da donare a chi non può permetterseli".

A livello provinciale le confezioni di farmaci raccolti sono stati 2.622, con un aumento del 6,5% circa rispetto all'anno scorso, mentre nella montagna le tre farmacie aderenti hanno contributo con 381 farmaci pari al 14,5 % circa del totale provinciale.

I farmaci raccolti verranno donati alla casa della carità di Busana, alla comunità "Marta e Maria" di Maro di Castelnovo ne' Monti e all'associazione "L'isola che non c'è" di S. Polo d'Enza.

"Grazie di cuore a tutti i donatori, ai volontari e alle farmacie che hanno permesso di attuare un gesto concreto di carità".