Home Economia Un incontro il 1° marzo per rilanciare i progetti di valorizzazione della...

Un incontro il 1° marzo per rilanciare i progetti di valorizzazione della rete commerciale e del paese

5
0

Anche sull'onda del successo registrato dalle iniziative del periodo delle festività, ha ricevuto una grande spinta l'attività del gruppo dei commercianti di Castelnovo, che ora intendono rilanciare attività e proposte con l'obiettivo di presentare il paese e la sua ricca rete commerciale al meglio. Per questo motivo hanno indetto un incontro che si terrà giovedì prossimo, 1° marzo, alle ore 21 nella Sala del Consiglio comunale. Un incontro che sarà aperto a tutti, per raccogliere idee, proposte e anche disponibilità ad impegnarsi per la promozione del paese. “Il Centro Commerciale Naturale – spiegano i commercianti organizzatori dell'iniziativa – è un progetto che ha consentito a Castelnovo Monti la realizzazione di numerose attività di valorizzazione sia per le imprese che a favore del paese, attraverso l’impegno di molti e le risorse economiche che è stato capace di attrarre. In un momento così particolare si avverte il bisogno di un rinnovamento e un rilancio attraverso una nuova programmazione delle attività, l’ampliamento della base associativa, la nomina di un nuovo consiglio direttivo. È infatti indispensabile che il nostro tessuto commerciale lavori unito, in collaborazione con le altre realtà sociali del comune, le aziende artigiane, i singoli cittadini volenterosi di contribuire alla valorizzazione territoriale ed economica del nostro paese. Per queste ragioni riteniamo importante il coinvolgimento e la partecipazione di quanti più soggetti possibili per raggiungere gli obiettivi che ci vogliamo prefiggere per i prossimi anni”.

Nel corso della serata sarà presentato il progetto di rilancio e le attività del Centro Commerciale Naturale per l’anno 2018, e le iniziative per l'ampliamento della base associativa.

Nel frattempo, per aggiornamenti su tutte le attività sulle iniziative in corso e in programma è possibile visitare il sito www.castelnovocentro.it, o anche scaricare la nuova App “Castelnovo C’entro” per scoprire tutti i negozi del centro.