Home Cultura Il Parco Nazionale a Fiera Milano City

Il Parco Nazionale a Fiera Milano City

13
0

Il Parco Nazionale parteciperà a Fa’ la cosa giusta! La prima e la più grande fiera nazionale del turismo responsabile, del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. La quindicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 23 al 25 Marzo 2018, a Fieramilanocity.

Gli operatori della rete di Parco Appennino Turismo saranno presenti a promuovere il territorio in collaborazione con gli uffici Iat e Uit dell'Unione Montana dell'Appennino.

Verranno promossi a Milano i percorsi esperienziali, gli Atelier della Biodiversità e delle Acque e delle Energie, il turismo di comunità dei borghi di Cerreto Alpi e Succiso, gli alberghi diffusi e tutte le attività outdoor con un focus particolare sulle attivita con le bike, sulle ciaspole sull'arrampicata alla Pietra di Bismantova, i parchi avventura e l'escursionismo lento sui numerosi sentieri del Parco. I prodotti tipici come il Parmigiano Reggiano, il pecorino, il miele, il farro, la farina di castagne, l'erbazzone, il savurret ed altri ancora saranno un ottimo biglietto da visita del territorio dell'Appennino e del Parco.