Tre eletti reggiani per il Movimento 5 Stelle

Grazie, Grazie e ancora grazie.
Desideriamo ringraziare tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno dato fiducia al Movimento 5 Stelle nel collegio che va da Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica anche in questo territorio.
Un risultato frutto del duro lavoro, della presenza e la costanza con la quale si è operato anche localmente in questi anni. Essere portavoce dei cittadini è come essere le radici di un albero. Radici che si nutrono di istanze, idee, proposte e proteste dei cittadini. Istanze e radici che nutrono e fanno crescere un albero che ha 5 rami portanti (le nostre 5 stelle), un albero che deve dare frutti per l’intera società non solo per una singola forza politica (qualsiasi essa sia), è il senso del bene comune.
Questo è il nostro impegno. Da portare sempre avanti con testa, cuore, umiltà, onestà morale e intellettuale. Ed ora al lavoro. Costituzione in mano e tanto impegno per portare avanti idee e progetti.
Maria Edera Spadoni, M5S cittadina alla Camera dei Deputati
Davide Zanichelli, M5S cittadino alla Camera dei Deputati

Maria Laura "Lalla" Mantovani, M5S cittadina al Senato della Repubblica

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48