Home Homepage L’A.C. Carpineti dopo un anno di stop è pronto a ripartire

L’A.C. Carpineti dopo un anno di stop è pronto a ripartire

19
1

L'A. C. Carpineti è pronto a ritornare a calcare i campi da calcio nella prossima stagione calcistica. Lo ha fatto sapere la stessa società attraverso un comunicato riportato dalla propria pagina ufficiale su Facebook.

Come alcuni ricorderanno, dopo la storica salvezza ottenuta lo scorso maggio, alla prima stagione giocata in Eccellenza da una squadra montanara, nacquero problemi per quanto riguarda la gestione dell'impianto sportivo di Carpineti, con alcune incomprensioni tra la società calcistica e il Comune, e la conseguenza di tutto questo fu la mancata iscrizione del Carpineti al campionato d'Eccellenza. E la decisione della società fu ancor più categorica, fermandosi di fatto per un'intera stagione, quella in corso.

Ma ora tutto è pronto per ripartire, e nei prossimi giorni avremo il quadro completo della situazione, per quanto riguarda il nuovo organigramma, le nuove cariche, e i nuovi componenti della rosa, oltre i progetti che ne seguiranno.

Ecco il comunicato integrale:

"Comunicato ufficiale

Si riparte!

Smaltita la grande delusione, il direttivo dell’Ac Carpineti comunica che dalla prossima stagione la Società tornerà a calcare i campi di calcio giocato con un nuovo progetto, ripartendo da dove tutto ebbe inizio 12 anni fa. Lo staff tecnico è già al lavoro per allestire un gruppo di ragazzi che abbiano la stessa voglia e serietà per raggiungere obiettivi divertendosi.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le cariche, l’organigramma e via via i componenti della rosa.

Athletic Club Carpineti"

1 COMMENT