Home Homepage L’Appennino Volley Team vuole la finale!

L’Appennino Volley Team vuole la finale!

52
3

Prima fase finita per la seconda divisione di Castelnovo ne’ Monti allenata da Stefano Fornasari. Dopo il grande successo avuto l’anno scorso dalle ragazze che sono diventate campionesse provinciali della terza divisione, l’anno 2017/18 ha riservato alla squadra qualche imprevisto.

La fase del campionato si è aperta con alcuni fattori negativi: svariati infortuni hanno compromesso il campionato delle nostre ragazze. Non è stato questo, però, a fermarle. Grazie all’impegno e al forte spirito di squadra, ma sopratutto grazie alle ultime due vittorie (contro il Correggio Volley e il Centro Volley Reggiano) le ragazze sono riuscite a guadagnarsi la salvezza e di conseguenza l’opportunità di giocare il torneo Tricolore che si aprirà con la prima partita del 18 aprile.

Il girone che disputeranno è composto da quattro squadre (ma solo la prima avrà l’opportunità di disputare la finale): Appennino Volley Team, Centro volley Reggiano, Rpf Arancione e Polisportiva S.Prospero.

Obiettivo palese per la società è vincere queste sei partite decisive e riuscire a disputare la finale.

Le ragazze di AVT giocheranno in casa (palestra scuole medie) nelle seguenti date:

-20 Aprile ore 20:45

-2 Maggio ore 20:45

-4 Maggio ore 20:45

Mentre le altre tre partite si svolgeranno in date differenti ma nei palazzetti fuori casa.

Componenti squadra: Martina Magnani(11), Gaia Zanelli (2), Nicole Cavalletti (41) , Martina Franchini (13), Alessia Righi (7), Alessia Petroni (5), Francesca Colombani (1), Irene Sironi (14), Chiara Frascari (8) , Elena Frascari (3)

3 COMMENTS