Home Homepage Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il...

Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani di Ornella Coli. Ospite della terza puntata Vania Tronconi. Ascolta i file.

117
0

Una nuova trasmissione di su Radionova il martedì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Colinew entrydella famiglia Redacon/Radionova.

                  Ornella Coli

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.
Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

☆☆☆

Vania Tronconi

 

Ospite gradita della terza puntata Vania Tronconi, cantante di talento. Cresciuta tra Busana e Ramiseto, a 20 anni si trasferisce a Reggio Emilia. Lavora un anno in Africa e quando rientra inizia a studiare canto.

Ha realizzato diverse esperienze dal vivo con musicisti professionisti. Torna ad abitare a Ramiseto nel 2013 e oggi sta registrando un cd che fa parte di uno spettacolo che inizierà a promuovere verso la fine dell'estate. Nella puntata di oggi ne potremo ascoltare un'anteprima.

 

Vania Tronconi e Ornella Coli

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate