Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti: necessari interventi nel piazzale Centro Fiera

Castelnovo ne’ Monti: necessari interventi nel piazzale Centro Fiera

1
5

Alcuni lettori ci segnalano degrado nel piazzale del Centro Fiera (via dei Partigiani) con alcune foto.

 

5 COMMENTS

  1. Ringrazio il cittadino che ha fatto la segnalazione, lo spazzamento meccanizzato straordinario era già previsto per la giornata del 26 aprile, quando la macchina verra’ a Castelnovo a pulire. Quel parcheggio, completamente inutilizzato, è stato usato come deposito della neve quando veniva spostata dal centro. Questo inverno è stato lunghissimo e ricco di neve, da un paio di settimane finalmente sembra l’inverno sia finito ma piove quotidiamante quindi ogni intervento di manutenzione è sicuramente un po’ in ritardo ma non dipende da noi purtroppo. Siamo molto legati alle condizioni atmosferiche.

    (Chiara Borghi)

    • Firma - Chiara borghi
  2. La neve dello scorso inverno sembra una scusa, perché il degrado del centro fiere di via dei partigiani è persistente da anni e, nonostante fosse stato segnalato precedentemente, non è stato fatto alcun intervento pubblico. Solo alcuni residenti si sono impegnati, chi a tagliare l’erba, chi a riparare la staccionata del parcheggio ed altri a riempire le buche. La sporcizia del parcheggio è solo l’ultimo dei problemi che si è aggiunto ai precedenti: manto stradale dissestato, marciapiedi e scale rotti, bagno pubblico inutilizzabile, bidoni assenti, assenza di illuminazione, tralicci pendenti dai pali, cavi affioranti dagli autobloccanti, tombini aperti.

    (Micaela)

    • Firma - Micaela
  3. Esatto,in comune dovrebbero iniziare ad organizzare una manutenzione della zona, anziché nascondersi dietro a un dito.
    Marciapiedi da riparare,bagno pubblico idem,verde pubblico non curato, potatura rami da fare, pulizia scarsa, strade piene di buche,la sera il piazzale fiera al buio,tombino davanti fontana camper aperto…
    Ma egregio sindaco Bini,è mai possibile gestire un paese questo modo?
    I vari interventi da fare sono stati segnalati in comune più e più volte….
    La situazione parla chiaro,state gestendo male il tutto.
    Saluti

    (Residente)

    • Firma - Residente