Home Homepage Al via il “Bismantova Highline Meeting”: sulla Pietra dal 15 al 20...

Al via il “Bismantova Highline Meeting”: sulla Pietra dal 15 al 20 maggio

2
0

Slackline, highline, yoga, arrampicata e molto altro: per sei giorni nel cuore dell’Appennino Reggiano si ritroveranno atleti e appassionati provenienti da tutto il mondo. Parte infatti martedì 15 maggio la seconda edizione del “Bismantova Highline Meeting”. Campo base Pietra di Bismantova, a Castelnovo ne’ Monti, location ben conosciuta da climber e amanti delle discipline outdoor.

Qui per sei giorni si “giocherà” a stare in equilibrio sulla fettuccia di poliestere o nylon tesa tra due punti, ma non solo.

Oltre alle attività legate allo Slacklining, non mancheranno nel programma incontri speciali per scoprire altre discipline simili: dall’Highline al Trickline, dal Juggling al Kendama. Si potrà anche semplicemente praticare trekking o birdwatching. E chi vuole starsene solamente a guardare può farlo da una posizione privilegiata: appeso a un’amaca fra le nuvole.

L’iscrizione all’evento è di 35 euro e per le famiglie che intendono provare le esperienze outdoor ogni giorno saranno disponibili 10 pacchetti “Highline Family Experience” a 50 euro, da acquistare direttamente sul posto.