Carpinetana 37enne gravissima (e marito reggiano deceduto) per un tamponamento da TIR in autostrada a Ferrara

E’ accaduto nella notte tra il 13 e 14 maggio sulla A13 tra Ferrara Sud e Ferrara Nord: un autotreno ha tamponato l’auto su cui viaggiavano i coniugi 37enni Alessandro Ferrari ed Emanuela Leonardi. La Leonardi è di origine carpinetana e Ferrari è reggiano.

L’auto era ferma in corsia di sorpasso per un precedente incidente quando un TIR guidato da un trevigiano 49enne è piombato sulla fila schiacciando l’auto dei due coniugi. Lui è morto sul colpo, lei è stata ricoverata in condizioni gravissime al Cona di Ferrara

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Ancora una volta un Tir piomba su una macchina, uccide sul colpo il giovane marito mentre la moglie è ricoverata gravissima. Mi torna in mente l’altro gravissimo incidente che ha colpito al cuore la nostra cara amica Ilde Rosati, il cui nipotino di 10 anni è stato ucciso da un camion piombato sul camper in sosta lungo una strada umbra. Forse questi autisti fanno turni di lavoro troppo lunghi e forse – per risparmiare – non c’è più a bordo uno per dare il cambio, ma è certo che questa cosa dei lunghi turni vada rivista e corretta, perchè troppe sono le persone che hanno perso la vita causando dolore inguaribile.

    (Paola Agostini)

    Rispondi
  2. Forza grande Manu.

    (Luchino)

    Rispondi
  3. Basta Tir, siamo l’unico paese che fa girare ancora le merci su Tir… Che paese, siamo peggio del terzo mondo…

    (Montanaro)

    Rispondi
  4. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ma anche se è stato un camion non vuol dire che sia sempre così. Molti incidenti capitano senza che siano coinvolti mezzi pesanti. Conosco molto bene il padre, anche lui camionista, e ribadisco che mi dispiace tantissimo di quello che è successo ma non si può fare di tutta un’erba un fascio.

    (Camionista)

    Rispondi
  5. Forza Manuela.

    (Biagini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48