Home Cultura Saggi della Scuola di Danza Teatro e Canto Arcobaleno

Saggi della Scuola di Danza Teatro e Canto Arcobaleno

23
3

Gli allievi più giovani della Scuola di Danza Teatro e Canto Arcobaleno presenteranno lo spettacolo “Gli Eredi” liberamente ispirato al film musicale “Descendants” mercoledì 16 e giovedì 17 maggio alle ore 21 e sabato 19 maggio 2018 alle ore 16 al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti.

La storia narra le vicissitudini dei figli dei personaggi delle fiabe che si affrontano come l’hanno fatto, un tempo, i loro genitori per poi tentare di riavvicinarsi malgrado il peso delle storie passate.

Il testo teatrale è stato scritto da Fabio Gaccioli e messo in scena dall’insegnante di teatro Chiara Ticini mentre le coreografie di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop sono di Luca Quercioli.

Mara Venturi degli Esposti ha curato quelle dei corsi di Predanza e di Latin Pop, inoltre, i balli caraibici sono stati coreografati da Alexandra Baisi, Sara Giorgini e Giulia Maioli. Le canzoni sono cantate dal vivo dagli allievi del corso di canto moderno di Oriana Riccò.

Si possono ancora prendere le prenotazioni per lo spettacolo presso la Presidente dell’Associazione cell: 333 50 94 766.

3 COMMENTS

  1. Ottima prestazione di tutto il gruppo di ragazzi a tratti emozionante. Rinnovo i miei complimenti a Mara, Luca, Valerie e a tutti i collaboratori per efficienza concretezza e dinamismo. Continuate così a far sognare i nostri bambini.

    (Federica)

    • Firma - Federica