Davide, Lindo, Mongolia e “Passione Appennino” domenica 10 giugno p.v. a Cerreto Alpi

Giovanni Lindo Ferretti. Foto di Francesco Ballestrazzi

Domenica 10 giugno a Cerreto Alpi nell'ambito dell'iniziativa "Passione Appennino" dedicata a Davide Tronconi, si terranno numerose iniziative. Nel link troverete il programma.

La parte cuturale sarà curata da Giovanni Lindo Ferretti che allestirà in un prato adiacente al paese una Gher (tenda della mongolia).

Gher

“Sabato 9 giugno nel pomeriggio averrà il montaggio della tenda e domenica, verso il tramonto, ci sarà la presentazione al paese e alle montagne di una gher. Mongolia felix e Mongolia nostra a spiegarne le ragioni se interessati. - Afferma Ferretti - Il consiglio è portarsi una coperta o una stuoia da stendere a terra, passando in paese acquistare frittelle, gnocco fritto, una mela di Serena, per una sana merenda ipercalorica. Accomodarsi beatificando gli occhi e godendosi il silenzio. E chi di ciò che fu, ciò che resta, tutto intorno..."

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48