Home Economia Avvisi per la selezione di tre figure professionali da parte dell’Azienda speciale...

Avvisi per la selezione di tre figure professionali da parte dell’Azienda speciale consortile “Teatro Appennino”

22
0

L’Azienda speciale consortile Teatro Appennino (ASC), di proprietà del comune di Castelnovo e dell’Unione dei Comuni dell’Appennino, ha pubblicato due avvisi di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di due assistenti sociali, e l’assunzione, sempre a tempo indeterminato, di un pedagogista.

Per le due figure di assistenti sociali, l’obiettivo è l’inserimento nell’area minori - famiglia e integrazione Socio - Educativa, ovvero per interventi e attività rivolte alle famiglie e ai minori anche stranieri, residenti sul territorio, con l’obiettivo di promuovere la tutela e il benessere dei minori in età evolutiva, di incrementare la cultura dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, di sostenere la genitorialità e la famiglia, di favorire tutti i processi di integrazione e inclusione socio-culturale. La figura del pedagogista invece lavorerà nell’ambito del territorio dei comuni dell’Unione Montana dell’Appennino, nell’ambito della fascia di età 0 – 18 anni.

Coloro che intendono partecipare a uno dei due concorsi dovranno presentare domanda in carta semplice, diretta ad ASC Teatro Appennino, Via Roma 75, 42035 Castelnovo Monti (RE), entro e non oltre lunedì 2 luglio 2018. La domanda di partecipazione al concorso, può essere presentata entro il termine consegnandola a mano presso la segreteria dell’Azienda al teatro Bismantova, esclusivamente da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13; inviandola per raccomandata AR all’indirizzo sopra riportato; inviandola via posta elettronica certificata a [email protected]. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice-ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo PEC.

Gli avvisi completi sono pubblicati sul sito del omune www.comune.castelnovo-nemonti. re.it. Qualsiasi informazione può richiesta all’indirizzo mail [email protected].