Rosano, fino al 31/7 13° torneo di calcio e memorial Narciso Corbelli

Logo della Pro loco di Rosano

Logo della Pro loco di Rosano

A partire da lunedì 9 luglio e fino a martedì 31 luglio presso il campo sportivo parrocchiale di Rosano di Vetto è di scena  il tradizionale torneo di calcio a 6.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pro loco di Rosano, è giunta alla 13a edizione.

Si tratta di un evento sportivo che nel corso degli anni è cresciuto molto sia dal punto di vista  tecnico delle squadre partecipanti sia nella presenza di pubblico, ma l’aspetto più importante rimane la forte valenza sociale che ha l’evento per la piccola comunità di Rosano.

Quest’anno le squadre partecipanti sono otto :FC Rosano, Seven Cafè Castelnovo ne’ Monti, Mandi Mandi Vetto, R.A. Tinteggi Cervarezza, Ligonchio, Real Sociedad, Cola e Dei Marmi Casale di Bismantova.

Nonostante il calo delle squadre iscritte la manifestazione si preannuncia molto equilibrata e di alto livello con un esito finale molto incerto. 

Quest’anno al 13° torneo di calcio a 6 si affianca un’altra bella iniziativa voluta dall’Associazione Pro loco di Rosano in collaborazione col Centro Sportivo Italiano. Nelle serate di Lunedì 9, Martedì 10, Lunedì 16 e Martedì 17 a partire dalle 19.30 si disputerà un piccolo torneo parallelo riservato a bambini delle annate 2001-2002-2003.

Le squadre che hanno aderito all’iniziativa sono: Vettus, Campolungo, Casale e Castelnuovo.

L’Associazione Pro Loco di Rosano ringrazia in particolare modo la comunità di Casale per il supporto all’iniziativa.

La serata finale del torneo junior sarà martedì 17 con le premiazioni del torneo che è  intitolato al compianto Narciso Corbelli.

 Durante tutte le serate è attivo il punto di ristoro con gnocco fritto e grigliata.

 

Powered by WordPress | Officina48