Il cercalavoro

           

Pubblichiamo di seguito, traendo le informazioni dal sito della Provincia di Reggio Emilia, un estratto delle offerte di lavoro. Si tratta di quelle più fruibili dai residenti in Appennino, ma il consiglio è naturalmente quello di valutare direttamente l’intero “pacchetto”. L’indirizzo web è il seguente: lavoro.provincia.re.it. Ci si potrà rivolgere inoltre al Centro per l’impiego di Castelnovo ne’ Monti (via G. Micheli, 10, tel. 0522812248, fax 0522611184). Per inviare curriculum: tramite fax al 0522611184 e tramite mail a ci.castelnovomonti@provincia.re.it. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì dalle 8,45 alle 12,45; martedì e giovedì solo su appuntamento.

(aggiornamento: 17.9.2017)

Chiamata sui presenti

Guarda la situazione provinciale

Offerte di lavoro

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Addetto confezionamento pacchi; informatore ambientale; cameriere di sala; educatore professionale; estetista; pulitore di locali.

IMPIEGATI

Addetti alla gestione post-vendita.

OPERAI GENERICI

Nulla

OPERAI SPECIALIZZATI

Ssaldatore a tig; addetto alle macchine utensili tradizionali (junior e senior); meccanico manutentore trasfertista; frigorista/manutentore cucine industriali; maglierista; elettricista (2 posti); smaltatore; verniciatore; montatore meccanico; gommista; carpentiere (2 posti); trapanista; carpentiere junior; meccatronico meccanico auto (2 posti); elettrauto; trattorista; magazziniere; autista Patente C-E e CQC; manovale fanghista; addetto rifornimento distributori.

OPERAI STAGIONALI-AGRICOLI

Nulla

TECNICI

Ingegnere meccanico; disegnatore arredamenti; disegnatore tecnico 2D/3D; operatore e programmatore centri lavoro CNC.

VARI

Nulla

Guarda la situazione provinciale

Di seguito le segnalazioni di concorsi pubblici

Guarda

Tirocini

Tecnico addetto alla manutenzione caldaie; redattore di prodotti editoriali;  tecnico di spedizione, trasporto e logistica; operatore del punto vendita; operatore meccanico di sistemi.

Seminari gratuiti per chi cerca lavoro

 

Un Commento

  1. E’ una buona opportunità di conoscenza per i disoccupati e per chi è in cerca di una sistemazione per vivere, confido a nome di tutti e auspico una sicura riuscita ricerca di ciò che noi disoccupati stiamo cercando. Grazie, distinti saluti.

    (Anna Campaniello)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48