Home Cronaca Turismo in Appennino a prezzi scontati

Turismo in Appennino a prezzi scontati

6
0

I turisti che, nel periodo dal 6 agosto al 27 settembre, vorranno passare uno o più giorni sul nostro Appennino potranno fruire di una “offerta speciale” presso una ventina di strutture (ristoranti, alberghi e altre strutture di ospitalità), coordinata dalla gestione associata della promozione turistica Appennino Reggiano operante presso la Comunità Montana.

Semplicemente presentando un modulo, ritagliato dai quotidiani o scaricato dal sito www.reappennino.com, sarà possibile pranzare o cenare nelle strutture convenzionate con 18 euro (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce), pernottare in camera doppia in alberghi a tre stelle e fruire della prima colazione per due persone a 60 euro, mentre lo stesso pernottamento e colazione per due persone in alberghi di categoria inferiore e in altre strutture costerà solo 40 euro. Attenzione però perché da tale offerta è escluso il week-end di Ferragosto 2004.

Sarà possibile prenotare, verificando anche la disponibilità, telefonando al numero dello I.A.T., 0522 810430, oltre che direttamente alle singole strutture.
Si tratta di una attività promozionale che rientra nelle funzioni tipiche della gestione associata della promozione turistica, ma anche di un modo per implementare l’accesso al sito predetto, recentemente attivato e che offre un quadro completo della accoglienza turistica nella nostra montagna.

Il motto che accompagna questa iniziativa è “regalati una forte emozione turistica!” e davvero il nostro Appennino può regalare, ad un turista intelligente, forti emozioni in un ambiente integro ed ancora lontano dalla “pazza folla” che intasa, in queste settimane di piena estate, le zone più celebrate.