Home Cronaca Torneo “Parmeggiani”, vince il Tottenham

Torneo “Parmeggiani”, vince il Tottenham

4
0

Il Tottenham ha vinto il memorial “Parmeggiani”, per la prima volta quest’anno aperto alla partecipazione di squadre straniere. Centro immediato, dunque.

Ha battuto la Reggina nella finale disputata questo pomeriggio a Baiso col punteggio di 3-2. Dopo un primo tempo chiusosi sull’1-1, nella seconda frazione la squadra inglese ha sfondato, segnando due reti e subendo solo nel finale il secondo gol degli avversari.

“Il torneo appenninico, riservato alla categoria allievi (si tratta di sedicenni) – dice Paolo Zannini, dell’A.C. Castelnovo Monti, uno degli organizzatori – è andato molto bene. Anche l’ospitalità dei vari comuni in cui si sono svolti gli incontri è stata apprezzata. Ci prepariamo ad un’edizione 2005 ancora più ricca”.

Il “torneo di Viareggio nostrano” cresce ed è importante anche questa dislocazione diffusa delle varie partite in terreni di gioco di diversi paesi di tutto l’Appennino.

Ieri, intanto, la finalina per il terzo posto, disputata a Villa Minozzo, aveva visto la vittoria ai rigori del Pescara sul Modena.