Home Cronaca Castelnovo, viaggio nel paese gemellato di Illingen

Castelnovo, viaggio nel paese gemellato di Illingen

3
0

Da giovedì 21 a domenica 24 ottobre il Comune di Castelnovo ne' Monti effettuerà un viaggio ad Illingen, cittadina tedesca gemellata con Castelnovo situata nella regione del Baden-Wurttemberg.
Scopo del viaggio è la partecipazione all'inaugurazione della mostra di fotografia, pittura e scultura "In ordine alfabetico - Castelnovo ne' Monti, lo stato dell'arte", il censimento degli artisti operanti nel Comune della Pietra di Bismantova già presentato al Centro culturale polivalente nell'autunno 2003 e in corso ora alla "Villa des arts" di Voreppe, l'altro comune gemellato.
L'inaugurazione a Illingen avrà luogo sabato 23 presso la nuova sala polivalente del municipio locale. La mostra resterà aperta fino al 7 novembre.
Durante il soggiorno sono previste escursioni nei dintorni.
La quota di partecipazione è fissata in 40 euro per il viaggio a/r in pullman. Per la sistemazione in albergo è prevista una spesa che varia da un minimo di 105 euro a persona in camera doppia ad un massimo di 132 euro in camera singola per le notti di giovedì, venerdì e sabato, incluse le prime colazioni di venerdì, sabato e domenica.
Per chi fosse interessato è possibile chiedere l'ospitalità in famiglia.
Il termine ultimo per le iscrizioni, che si ricevono presso la biblioteca comunale (dove ci si può rivolgere per informazioni, tel. 0522 610204, posta elettronica [email protected]), è fissato a lunedì 11 ottobre.