Home Cronaca Castelnovo, viaggio nel paese gemellato di Illingen

Castelnovo, viaggio nel paese gemellato di Illingen

2
0

Da giovedì 21 a domenica 24 ottobre il Comune di Castelnovo ne' Monti effettuerà un viaggio ad Illingen, cittadina tedesca gemellata con Castelnovo situata nella regione del Baden-Wurttemberg.
Scopo del viaggio è la partecipazione all'inaugurazione della mostra di fotografia, pittura e scultura "In ordine alfabetico - Castelnovo ne' Monti, lo stato dell'arte", il censimento degli artisti operanti nel Comune della Pietra di Bismantova già presentato al Centro culturale polivalente nell'autunno 2003 e in corso ora alla "Villa des arts" di Voreppe, l'altro comune gemellato.
L'inaugurazione a Illingen avrà luogo sabato 23 presso la nuova sala polivalente del municipio locale. La mostra resterà aperta fino al 7 novembre.
Durante il soggiorno sono previste escursioni nei dintorni.
La quota di partecipazione è fissata in 40 euro per il viaggio a/r in pullman. Per la sistemazione in albergo è prevista una spesa che varia da un minimo di 105 euro a persona in camera doppia ad un massimo di 132 euro in camera singola per le notti di giovedì, venerdì e sabato, incluse le prime colazioni di venerdì, sabato e domenica.
Per chi fosse interessato è possibile chiedere l'ospitalità in famiglia.
Il termine ultimo per le iscrizioni, che si ricevono presso la biblioteca comunale (dove ci si può rivolgere per informazioni, tel. 0522 610204, posta elettronica [email protected]), è fissato a lunedì 11 ottobre.

Articolo precedenteGiovanelli, un successo della Commissione la decisione della Russia di proporre la ratifica di Kyoto
Articolo successivoCastelnovo, ancora sul monumento al deportato dello scultore Giorgio Benevelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.