Home Cronaca Felina, incidente, muore il 40enne Paolo Barozzi

Felina, incidente, muore il 40enne Paolo Barozzi

29
0

Tragico schianto questa notte nella zona del campo sportivo di Felina. La vittima è Paolo Barozzi, 40enne, di Reggio ma originario di Baiso (dove tornava ogni fine settimana), che a quell'ora stava rientrando verso casa dopo un'allegra serata trascorsa al Parco Tegge in compagnia di un'ottantina di ragazzi che si erano dati appuntamento per l'attesissima cena "dei quarantenni". Risate e poi tanti balli (in cui egli peraltro si era brillantemente distinto).

Ma il destino attendeva Paolo al varco dopo soli 150 metri. In sella ad una motocicletta, nell'affrontare la semicurva che immette sul rettifilo che fiancheggia il campo sportivo di Felina, non si sa ancora bene per qualche motivo, forse un malore, perdeva il controllo del mezzo e si schiantava contro uno dei pilastri. Ad accorgersi del fatto è stato un suo amico, Alberto Gambarelli, che lo precedeva, anch'esso in sella ad una motocicletta, il quale, percorse poche centinaia di metri, non vedendolo più, è tornato indietro, al Parco Tegge. Avuta notizia dai pochi amici rimasti che era regolarmente partito dietro di lui, ha ripercorso nuovamente, insieme a loro, il breve tratto di strada. E vicino al campo sportivo è stata fatta la triste scoperta: il corpo giaceva riverso, esanime.

Soccorsi allertati immediatamente, ma purtroppo non c'era più nulla da fare. Sono successivamente intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo ne' Monti per i rilievi di legge.

Il ragazzo, benvoluto da tutti coloro che lo hanno conosciuto, lascia la moglie, Betti Bonini, e due figli, Simone e Laura.