Home Cronaca Anche Gazzano e La Vecchia avranno la possibilità di ricevere i programmi...

Anche Gazzano e La Vecchia avranno la possibilità di ricevere i programmi Mediaset

5
0

"Ho avuto garanzie dai dirigenti di Mediaset dell'Emilia-Romagna che le frazioni di Gazzano nel comune di Villa Minozzo e de La Vecchia nel Comune di Vezzano sul Crostolo avranno la possibilità di ricevere al più presto i canali televisivi delle tre reti Mediaset". Questo dice il Consigliere Regionale di Forza Italia al termine di un incontro avuto questa mattina nella sede bolognese di Mediaset.
Si afferma che il ruolo delle amministrazioni comunali è fondamentale perché devono dare il loro consenso all'aggiornamento e alla messa in sicurezza degli impianti esistenti non più conformi alle norme delle leggi vigenti: Mammì e Gasparri.
"Per ciò che riguarda la frazione di Gazzano sono già stati avviati i contatti con le Amministrazioni di Villa Minozzo e di Frassinoro (MO). Visto che viene già occupata un'area dove sono installati i ripetitori della RAI sarà quindi sufficiente - dice sempre Filippi - abbinare nuove schede in grado di intercettare i canali Mediaset con un costo di poche migliaia di euro".