Home Cronaca Workshop per donne imprenditrici

Workshop per donne imprenditrici

1
0

Sono tre appuntamenti intensivi, poiché impegnano le corsiste per otto ore al giorno (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) nei giorni di giovedì 4, giovedì 11 e martedì 16 novembre presso la "Sala Grasselli" in piazza della Vittoria a Reggio Emilia (sede della Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato).
Il programma prevede i seguenti argomenti;
- giovedì 4 novembre: "Il marketing come processo di base per impostare e sviluppare un'idea d'impresa"; relatore: dott. Marco Zanni;
- giovedì 11 novembre: "Come impostare una strategia in funzione del target di mercato e del contesto competitivo di riferimento"; relatori: dott. Vincenzo Morlini e dott. Marco Zanni;
- martedì 16 novembre: "Conoscere la finanza d'impresa: alla ricerca dell'equilibrio finanziario per uno sviluppo solido e sostenibile".
La partecipazione è gratuita.
Per esigenze organizzative è necessario comunicare l'adesione all'Ufficio Attività promozionali, contributi ed incentivi (tel. 0522 796201-277-361; e-mail [email protected]; oppure inviare al fax n. 0522 433750 la scheda di partecipazione reperibile sul sito www.re.camcom.it).