Home Cronaca Castelnovo, gli studenti del Cattaneo ci scrivono

Castelnovo, gli studenti del Cattaneo ci scrivono

11
0

Tra qualche giorno inizierà un monteore che ci auguriamo possa essere simbolo di una matura evoluzione studentesca, ma perché sia tale abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi!!!
Oltre all'impegno di molte persone sono stati inseriti cambiamenti nelle modalità di svolgimento delle attività.
Spieghiamo brevemente di cosa si tratta. In primo luogo il periodo sarà di due serie da tre giorni (scelta dalle maggior parte degli studenti) anziché sei giorni consecutivi. Altro passo importante è l'assemblea che si terrà all'inizio della mattinata dove presenteremo brevemente le attività programmate. Finita questa, ogni singolo studente sceglierà di quale gruppo fare parte, indipendentemente da che sia studente del Dall'Aglio o del Cattaneo: si potrà cambiare gruppo dopo l'intervallo o all'inizio di una nuova giornata.
Ogni gruppo inoltre avrà almeno due responsabili, i quali dovranno organizzare tutte le attività ad esso inerenti (stiamo cercando ancora gli ultimi: fatevi avanti!!!) e farne un resoconto a consuntivo.
La sicurezza baderà a controllare le specie di soliti vagabondi nullafacenti, i quali passeranno ore alle macchinette, lungo i corridoi, nei bagni e in qualunque altro luogo dove non ci sia un controllo adeguato.
Un'ultima cosa. Il monteore è una grande opportunità che appartiene a tutti noi studenti: non sprechiamola con quella forma di apatia disinteressata, luogo comune che ci stiamo assumendo.

I rappresentanti