Home Cronaca Incidente a Castelnovo in via Micheli: un’auto si capovolge sulla strada

Incidente a Castelnovo in via Micheli: un’auto si capovolge sulla strada

3
0

Verso le 17 un'auto con tre persone a bordo è uscita fuori strada sulla SS 63 in via Micheli, all'altezza del distributore Agip, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente. L'auto, una Fiat Punto, viaggiava in direzione Felina: dopo aver urtato alcune auto parcheggiate in esposizione dell'Alfa Romeo, si è scontrata contro il palo "doppio" (con le indicazioni stradali e la bandiera italiana), abbattendolo. L'auto si è quindi impennata e capovolta ricadendo sulla carreggiata.
I tre passeggeri sono stati condotti al vicino ospedale S. Anna, sembra nulla di grave. Fortunatamente non sono state coinvolte altre auto che transitavano, fatta eccezione per un'altra Fiat Punto proveniente dalla direzione opposta che è riuscita a frenare in tempo ma si è vista colpire di striscio dal palo.
Attualmente sono ancora in corso i rilevamenti dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco stanno lavorando per liberare la strada e ristabilire la circolazione, che intanto procede, non senza difficoltà, a senso unico alternato.