Novità editoriali in provincia

Ieri, in coincidenza con il 208° anniversario del Tricolore, ha debuttato "Il Giornale di Reggio-Ultime Notizie", diretto da Nicola Fangareggi, già direttore del giornale telematico "Emilianet" (del quale comunque mantiene le redini). Si avvale, tra gli altri, della collaborazione di uno storico giornalista reggiano, cioè Umberto Bonafini.

Oggi, invece, è uscito il primo numero de "L'Informazione di Reggio Emilia", quotidiano affidato alla direzione di Pierluigi Ghiggini, ex di "Ultime Notizie Reggio", in distribuzione gratuita fino a domani. E' legato al gruppo editoriale di Teletricolore.

Si fanno sempre più evidenti le scelte di multimedialità degli operatori dell'informazione.

Esattamente quello che - certamente più in piccolo ma non per questo in modo concettualmente meno rilevante - ha scelto di fare la nostra testata, che ha abbinato due canali informativi, radio (Radionova) e web (Redacon), prefiggendosi l'ambizioso proponimento di rendere l'Appennino reggiano in prima persona centro di produzione e diffusione di notizie che lo riguardino in senso lato.

Un benvenuto ai nuovi soggetti, che vengono ad arricchire ulteriormente il panorama informativo reggiano; insieme naturalmente ai migliori auguri.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48