Home Cronaca Pregheffio, Castelnovo ne’ Monti: giovane 28enne marocchino in fin di vita per...

Pregheffio, Castelnovo ne’ Monti: giovane 28enne marocchino in fin di vita per trauma cranico

4
0

La notte scorsa verso le ore 23 un giovane marocchino di 28 anni è stato soccorso in stato di incoscienza a causa di un trauma cranico. L'intervento del 118 è stato richiesto telefonicamente direttamente presso il domicilio del ragazzo, in località Pregheffio di Castelnovo ne' Monti, quando il trauma era avvenuto già da tempo. Dall'ospedale S. Anna è stato subito trasferito all'ospedale di Reggio Emilia per essere urgentemente sottoposto ad intervento chirurgico per ematoma e trauma cranico. Il giovane è tuttora in rianimazione con prognosi riservata.
Date le ferite riscontrate, si sospetta sia stato vittima di aggressione, ragion per cui sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castelnovo ne' Monti. Proprio in queste ore sono in corso le indagini per accertare se si tratta di aggressione o caduta accidentale.
Il giovane, un ambulante regolarmente residente a Castelnovo, potrebbe essere stato percosso da propri connazionali e, a causa dell'aggravarsi del suo stato di salute, solo nella tarda serata è stato avvisato il 118.