Home Cronaca Frane, il sole di oggi ha consentito a Ciano e Canossa di...

Frane, il sole di oggi ha consentito a Ciano e Canossa di lavorare …

4
0

Un'altra giornata di sole e temperature in rialzo, nell'attesa del peggioramento meteo previsto per il fine settimana, ha consentito alle squadre impegnate su frane e smottamenti della collina di proseguire celermente nei lavori. In particolare a Ciano di Canossa sono continuate le operazioni di drenaggio e canalizzazione delle acque: la situazione rimane sotto controllo.
Stanno proseguendo speditamente anche i lavori nei vari cantieri stradali: in particolare per domani pomeriggio, venerdì, è prevista la riapertura al traffico dell'unica strada chiusa, la Sp 63 "Albinea-Regnano-Casina", interrotta da un paio di giorni nel tratto compreso tra il bivio con la Sp 74 e la località Pilastro nel comune di Viano, con deviazioni sulla Sp 74, sulla Sp 7, sulla Ss 63 e sulla strada comunale San Pietro-Viano.
Si continua invece a circolare a senso unico alternato, a vista, con un limite massimo di velocità di 30 Km/h. sia sulla Sp 27 "Baiso-Roteglia", all'altezza del km 3+700, in località Monsale di Baiso, sia a Onfiano di Carpineti, sulla Sp 98 "Fondovalle–Tresinaro", all'altezza del km 9+200.