Home Cronaca A Castelnovo ne’ Monti la scuola di calcio griffata “dar Pupone”

A Castelnovo ne’ Monti la scuola di calcio griffata “dar Pupone”

2
0

La Scuola Calcio Francesco Totti arriva sulla montagna reggiana.
Dal 3 al 16 luglio prossimi il Comune di Castelnovo Monti, in collaborazione con ALIAS SPORTCOM, organizza lo stage calcistico "griffato" dal numero 10 della Roma e della Nazionale e riservato a ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

Un'assoluta prima volta che trasformerà il cuore dell'Appennino Reggiano in un importante centro calcistico giovanile.
Il periodo di stage sarà diviso in due turni da una settimana (dal 3 al 9 e dal 10 al 16 luglio) che potranno ospitare circa 50 ragazzi ciascuno.

Si tratta di un importante riconoscimento per Castelnovo Monti che ha ricevuto il gradimento della Scuola Calcio Totti per la possibilità di offrire ai ragazzi due settimane di accoglienza in un ambiente immerso nel verde, in cui il calcio sarà abbinato alla scoperta delle bellezze del nostro Appennino, grazie alla possibilità di visite di gruppo.

Tutta la parte tecnica sarà gestita dallo staff di allenatori Figc della Scuola Calcio Totti, coordinato da Guido Ugolotti, attuale allenatore dell'Acireale (C1) ed ex giocatore di Roma, Avellino, Pisa, Arezzo e Nazionale under 21.
Un team di assoluto livello a garanzia di professionalità e competenza e, al tempo stesso, un ulteriore legame con la nostra montagna, considerate le origini ligonchiesi di Ugolotti.

Il programma di allenamento, guidato dai tecnici esperti nell'insegnamento del calcio giovanile, sarà basato su esercitazioni per l'apprendimento e il miglioramento delle tecniche di base. Inoltre ogni fine settimana verranno organizzati incontri con rappresentative locali di pari età. Al termine dello stage verrà rilasciato un attestato di frequenza.

La Quota di partecipazione è di € 550,00 a settimana e comprende:
• materiale professionale "Number Ten" firmato da Francesco Totti
• pensione all'Albergo Miramonti
• addestramento tecnico presso lo stadio del Centro CONI di Castelnovo Monti
• controllo costante dei ragazzi durante il periodo di permanenza
• visite guidate
• assicurazione sui rischi di incidenti e assistenza medica durante il periodo di permanenza

Per tutte le informazioni e per scaricare la domanda di iscrizione:ALIAS SPORTCOM (Via Dumas 4 – RE)
tel 0522 / 28.66.35
web:aliascomunicazione.it
email: [email protected].