Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 21 maggio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 21 maggio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Parte il progetto sicurezza, vigili in azione anche di notte".
* Carpineti: "Ci si mobilita per pulire aree verdi e torrenti" - Domani una giornata dedicata all'ecologia: il ritrovo alle sette in piazza.
* Castelnovo: "Corso per volontari in psichiatria".

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: "Lascia una mano nell'impastatrice" - Davanti a scolari atterriti.
* Castelnovo: "Accordo sicurezza. I vigili in pattuglia" - Anche corsi per l'uso di armi.
* Vetto: "Tipico sì, ma anche biologico" - Oggi convegno, domani mostra mercato.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Turismo, una strigliata ai montanari" - "Devono smetterla di chiedere soltanto aiuto alle istituzioni" - Un convegno per presentare i dati sulle presenze, migliori a Reggio rispetto al resto della Regione.
* Vetto: "Prodotti biologici e frisone in mostra" - Il Comune ha organizzato un mercato con prodotti tipici e un convegno per discutere dello sviluppo agricolo.
* Casina: "Slow-food a Leguigno" - Assaggi enogastronomici.
* Montagna: "La Dop a salame e percorino" - Progetti del Gal.
* Castelnovo: "Parmigiano, gioco di squadra per il rilancio" - Summit sul re dei formaggi tra le Comunità montane di Reggio, Parma, Modena e Bologna.
* Appennino: "Riapre la strada delle Scalelle" - Oggi la presentazione.
* Villa Minozzo: "Si taglia un dito con l'affettatrice" - paura ieri poco dopo mezzogiorno all'interno del ristorante delle Fonti di Poiano. Il ferito perdeva molto sangue.
* Baiso: "Inaugurato il nuovo centro prelievi dell'Ausl".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "'Parco, acceleriamo verso il mare'" - L'assessore regionale Zanichelli è favorevole alla scelta di una collaborazione con le Cinque Terre - "Per trovare il presidente è necessario riaprire il tavolo" - "Basta allo stallo".
* Vetto: "Al via oggi la fiera del biologico" - Il programma della manifestazione.
* In breve / Villa Minozzo: aggiudicati lavori ad una ditta del luogo; Castelnovo: corso di pasichiatria; Castelnovo: oggi festa di primavera a Ca' del Cavo.

Emilianet
* Castelnovo: "Siglato accordo con polizia municipale" - Approvati i nuovi turni di servizio in relazione al "progetto sicurezza" per il 2005.
* Castelnovo: "Guida ubriaco e ferisce carabiniere" - Sorpreso ebbro al volante non ha gradito i controlli stradali dei militari.

Articolo precedenteCecciola, domenica 22 maggio l'”Orlando Innamorato”
Articolo successivoTurismo, affresco in chiaroscuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.