Home Sport Sport in piazza a Castelnovo ne’ Monti

Sport in piazza a Castelnovo ne’ Monti

4
0

Nel pomeriggio di domenica 5 giugno le piazze Peretti e Martiri della Libertà a Castelnovo ne' Monti saranno il teatro di gioco in cui si svolgerà la seconda edizione de "Lo sport in piazza".
Si inizia alle 14,30 e si continua fino alle 19 con una quindicina di associazioni sportive impegnate a far praticare gli sport per cui sono conosciute a tutti coloro, grandi e piccoli, che vogliano farlo.
Sono previsti anche premi per coloro che riusciranno a dimostrare, tramite una apposita tessera in distribuzione gratuita, di aver "provato" tutti gli sport presenti in piazza.
Le due piazze principali del centro di Castelnovo ne' Monti saranno interamente occupate dagli spazi di gioco e dagli stand di servizio, di assistenza e di ristoro gestiti dagli alpini, dalla FACE, dal GAOM, dal CAI Soccorso Alpino, dal NEAR, dal gruppo Cuore per la montagna.
L'organizzazione è dell'Assessorato alla promozione del territorio del Comune, col patrocinio del CONI in quanto questa giornata rientra nel quadro della manifestazione nazionale "Giornata nazionale per lo sport" che, dallo scorso anno, si celebra, in molte centinaia di comuni, la prima domenica di giugno.