Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 12 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 12 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Baiso: “Preso a martellate dentro il parcheggio” – Brutale aggressione – Suona il clacson per fare spostare un’auto. Giovane “salvato” dall’arrivo degli amici – Gli aggressori in fuga bloccati e denunciati dopo tre quarti d’ora.
* Toano: “Turista ferito alla testa” – Precipita da una scala al campeggio di Quara.
* In breve / Castelnovo: nuova rotatoria da martedì 14; Casina: concerto a Cortogno; Castelnovo: martedì 14 Consiglio della Comunità Montana.
* Canossa: “Danni alle bacheche e cartelli stradali divelti” – La denuncia del Comune che annuncia più controlli.
* Reggio: Enrico Bini (di Gatta di Castelnovo ne’ Monti) confermato alla presidenza della Cna di Reggio.
* Sport / Torneo della Montagna: “Baiso-Gatta promette scintille e spettacolo” – Big match Valestra-Cavola, il Casina United sfida i vicecampioni del Corneto / “Briglia torna al Castelnovo”.

Carlino Reggio
* Canossa: “Vandali padroni della notte” – Presi di mira segnali stradali, panchine, staccionate. Danni per migliaia di euro. Il Comune chiede aiuto ai carabinieri.
* Busana: “A soqquadro centro culturale. ‘Blitz politico’”.
* Toano: “Cade dalle scale”.
* Baiso: “Suona il clacson. Pestato con martello e cacciavite”.
* Sport / Torneo della Montagna: “Il Viano già tiene banco tra Campioni e polemiche” – Prima giornata, la Borzanese apre il caso Giglio.
* Reggio: “Enrico Bini riconfermato presidente della Cna”.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Baiso: “Preso a calci e martellate per aver suonato il clacson” – Come nel far west – Modenese vittima di un branco di coetanei. I carabinieri inseguono e fermano i colpevoli – Ragazzo di 22 anni aggredito da tre ubriachi.
* Baiso: “Un nuovo Statuto comunale” – Approvato.
* Carpineti: “Festa degli alpini a Velucciana” – Attestati di benemerenza a reduci e ad abitanti della frazione.
* Castelnovo: “Morto arbitro del Montagna” – Sergio Zanelli, 62 anni, aveva lavorato a lungo come barista al Parco Tegge di Felina.
* Canossa: “Nel mirino dei vandali. Distrutti cartelli stradali e panchine” – Il Comune ha sporto denuncia ai carabinieri di San Polo e ha incrementato la vigilanza notturna coinvolgendo i residenti.
* Canossa: “Nuova casa scout a Vedriano” – Oggi l’inaugurazione della struttura per le attività all’aria aperta.
* Reggio: “Cna, Bini confermato presidente” – Ieri mattina al centro fieristico di Mancatale si è riunita l’assemblea elettiva provinciale – Bilancio positivo: il giro d’affari ha raggiunto i 23,5 milioni.
* Giovanni Lindo Ferretti: “’Andate pure a votare, io oggi e domani starò coi miei cavalli’”.
* Storie di montagna / “La lingua perduta di Eolo” – Bigiani, ex dirigente, è un instancabile studioso del dialetto dei vecchi – Ha terminato il vocabolario del medio Appennino – Il futuro: “Tecnologia, turismo e prodotti tipici. La viabilità deve cambiare” / “Manager poliedrico e burlone” / “Buen retiro a Pian del Lago” – L’infanzia a Onfiano, il presente a Giandeto di Casina.
* Sport / Torneo della Montagna: “Collagna, esordio vincente. De Giuseppe, gol da cineteca” – Il centravanti si infortuna e salterà la prossima gara / “De Giuseppe un esempio per i locali” – Tavaglione / “Ecco i ‘Campioni’” – Prima giornata con 8 partite in programma. Si gioca alle 17 con un posticipo – A Viano ben 12 esterni del Cervia a disposizione di Boghi.
* Pagina promozionale: “Fresca estate sull’Appennino” – Spettacolari escursioni fra i monti alla scoperta di una natura incontaminata – Tra le iniziative: rassegne, sport e solidarietà.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Baiso: “Suona il clacson, aggredito a martellate” – Un ragazzo di 22 anni è stato brutalmente assalito da tre giovani cutresi domiciliati fra Reggio e Parma – Picchiato per aver segnalato che l’auto di fronte ostruiva il passaggio – Il giovane è stato salvato dagli amici accorsi in suo aiuto.
* Casina: “A passeggio sulle orme dei partigiani” – Ritrovo alle 17,30 nel piazzale del Consorzio.
* Canossa: “Impianto Sicem, cresce la polemica” – Dopo il comunicato di azienda e Rsu si chiede chiarezza – Gli amministratori trincerati dietro un muro di silenzio – L’assessore Virgili: “Il nostro unico interesse è quello di tutelare tutti i cittadini, decidere su fatti obiettivi e discutere dei problemi con la massima trasparenza”.
* Carpineti: “’Montagna, fare impresa è una sfida difficile ma non impossibile’” – L’ultima seduta consiliare (della Camera di Commercio di Reggio)
* Casina: “Domeniche nell’ecovillaggio, concerto”.
* In breve / Castelnovo: rotonda, si parte il 14; Toano: infortunio; Casina: sagra a Migliara.
* Sport / Torneo della Montagna: “Le stelle scendono dal mare” – Attrazione assoluta di oggi i Campioni di Italia 1 del Cervia, in campo (18,30) nelle fila del Viano – Ieri sera i protagonisti del reality show a cena allo Sherlock Holmes / “Il Real Bismantova passa d’autorità” – Netta vittoria per 2-0 contro i padroni di casa del Cervarezza allenato da Mossini – Bloccato Rispoli, gli amaranto controllano agevolmente la partita.

Articolo precedentePietra di Bismantova, inizia “Confusion&”
Articolo successivoCastelnovo, lo sport di “Dammi un 5”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.