Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 17 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 17 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "'Più assessori per rilanciare la montagna'" - Sport e scuola. Le aspettative di Leana Pignedoli / "Bagarre nel partito, ma i vertici non si scompongono" - Parla Loredana Dolci (Pdci).
* Castelnovo: "Il teatro a scuola fa successo" - Sul palco giovani da tutta Italia.
* Canossa: "La casa torre vista dai bambini".
* In breve / Castelnovo: arrestato clandestino; Ligonchio: domenica prossima raduno di mountain bike; Castelnovo: oggi convegno col Coordinamento Giovani.
* Sport / Torneo della Montagna: "Il Baiso a caccia del riscatto" - Stasera anticipano anche Querciolese e S. Cassiano.

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: "Piste sci, sos ai privati" - Come al Cerreto gli operatori in campo per salvare la stazione di Febbio - Si cerca formula mista con gli enti pubblici per il rilancio. Presentata già una prima bozza d'intesa.
* Canossa: "Fino al 31 luglio niente littorina. Si va in bus" - Anticipata la corsa del servizio sostitutivo.
* Ramiseto: "Fondovalle Lonza in dissesto. L'inaugurarono un anno fa".
* Castelnovo: "L'Arma arresta un clandestino".
* Feste / Baiso: festa della solidarietà alpina; Ramiseto: inizia la fiera del Cavallo del Ventasso; Castelnovo: domani sera Jesus Christ Superstar al Bismantova.
* Sport / Torneo della Montagna: "'Gli insulti non mi toccano. Giocherò fino a 50 anni'" - Gigi Bertolini ancora in campo da protagonista / "Schiaffi, pugni e calci. Maxi rissa tra juniores" - Avvilente show in Viano - Collagna / "Stasera 'battaglie' a Baiso e al Centro Coni" - Due anticipi: S. Cassiano - Querciolese e Castelnovo - Baiso.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Ligonchio: "Falce contro martello. Il Pdci locale chiede la testa di Zini". Proteste sulla nomina in Comunità Montana di Benassi dopo lo stop della commissione di garanzia. L'assessore Dolci insorge.
* Carpineti: "L'addio a Ghittini tra gli applausi" - Lutto.
* Castelnovo: "Non osserva la Bossi-Fini: i carabinieri lo arrestano" - In manette un marocchino di 40 anni.
* Castelnovo: "Le opportunità di lavoro per i giovani nel nostro Appennino" - Oggi esperienze a confronto.
* Toano: "Il revival della calce old style" - Si inaugura la fornace per la cottura per cantieri sperimentali.
* Baiso: "La kermesse degli Alpini" - Pronti all'invasione di domani tra mille iniziative.
* Canossa: "Porcilaia, 'lavori finiti in un anno'" - Il sindaco Musi risponde ai coniugi Gennari, proprietari dello stabile che si trova di fronte al castello.
* Montagna: "Gita alla scoperta dell'Appennino sconosciuto" - Partenza domani da Reggio.
* Sport / Torneo della Montagna: "Stasera due anticipi" - Al Centro Coni il Castelnovo Monti ospita il Baiso, sconfitto all'esordio - Il S. Cassiano a Baiso affronta la Querciolese con molte novità / "'Ci sono squadre protette" - La polemica di Beneventi / "Vince il Collagna col Viano ma c'è una brutta rissa finale" - Juniores. Si completa la prima giornata del Torneo con la disputa di altri due incontri a Carpineti.
* Sport / Rally dell'Appennino: "L'Aci cerca dei commissari di percorso".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Arrestato clandestino, era già stato espulso" - Si aggirava in paese.
* Canossa: "Animali, cura dell'anima" - "Laboratorio Lesignola" in festa a Vedriano - La cooperativa opera nel campo del disagio - La giornata prevede un atelier con terra cruda e una merenda ecologica.
* In breve / Baiso: domani e domenica festa provinciale degli alpini; Ramiseto: fine settimana XX Fiera del Cavallo; Ligonchio: domenica 19 escursione in Val d'Ozola.
* Sport / Torneo della Montagna: "Collagna - Viano: ha vinto la violenza" - Rissa in campo con sei espulsi: partita ferma per dieci minuti - La colluttazione è avvenuta durante una partita della categoria juniores - Nell'altra partita, Carpineti e Cavola hanno impattato per 1-1. Al vantaggio di Corbelli nel primo tempo ha risposto Serra nella ripresa. Anche qui due espulsi / "A Baiso si gioca per scacciare i fantasmi" - Stasera in campo per gli anticipi della seconda giornata - S. Cassiano e Querciolese si affrontano per cogliere i primi tre punti.

Emilianet
* Castelnovo: "Jesus Christ Superstar" - Il famoso musical in scena sabato 18 giugno alle ore 21,00 al teatro Bismantova.