Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 23 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 23 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / “Villaberza piange Daniela tannini morta a soli 23 anni” – E’ stata stroncata da un tumore.
* Castelnovo: “Stroncata da un tumore a soli 23 anni” – Oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Villaberza i funerali di Daniela Zannini - Ha lottato per mesi contro la malattia; si era diplomata geometra e lavorava con lo zio.
* Busana: “Si conclude il torneo dell’Ausl”- Oggi.
* Casina: “Moscatelli sugli scarichi di Casina: ‘E’ una campagna scandalistica”.

Carlino Reggio
* Casina: “’Ho sbagliato ma non è scandalo’” – Moscatelli passa al contrattacco.
* Carpineti: “Tragico rogo in albergo, Filippi vuol sapere” – Il consigliere di Fi interroga sui rapporti con Asl e Comune.
* Ramiseto: “Inaugurata 10 mesi fa e già così” (ci si riferisce alla foto della fondovalle Lonza che correda l’articolo; in questi giorni questo giornale sta conducendo sulla questione una vera campagna stampa)
* Vetto: “Birra rock per tre giorni” – Parte la tradizionale sagra paesana a Groppo.
* In breve / Viano: festa in parrocchia sabato e domenica a S. Pietro di Querciola.
* Viano: “Tra l’Appennino e il Po” – Mostra a S. Giovanni di Querciola.
* Sport / Torneo della Montagna: “’Baiso per sempre’. Chiara, quando il tifo diventa rosa” – Il personaggio – E’ moglie, sorella e cugina di tre atleti baisani e il papà è stato ex portiere degli anni Ottanta / Juniores: “Il Vetto vola a punteggio pieno”.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: “Muore per malattia a soli 23 anni” – Felina in lutto per Daniela Zannini, scomparsa martedì all’ospedale dopo due anni di cure – La madre: “Ci ha lasciato un vero angelo”. I funerali oggi a Villa Berza.
* Casina: “’Avevamo buone intenzioni, rimedieremo’” – La verità di Moscatelli: “Era per pareggiare una scarpata pericolosa per i bimbi”.
* Montagna: “Pazienti e operatori giocano a pallone” – Ultimo giorno de “Un calcio tra le nuvole”.
* Villa Minozzo: “Eventi ricreativi ed educativi” – Nella parrocchia di Minozzo.
* Toano: “Canti medievali dei pellegrini alla Pieve”.
* Carpineti: “Dalla tassa alla tariffa rifiuti” – Una assemblea pubblica.
* Viano: “Il sapore dello shopping” – ogni terza domenica del mese.
* Sport / Torneo della Montagna: Juniores: “Il Vetto con i bagnolesi domina il Baiso. Il Casina superato dal Tressano” – Si è giocata la seconda giornata: due gare fotocopia con un doppio 3-1 – Turni tranquillo, poche contestazioni, solo un’espulsione / Anticipi: “Grande attesa per i due derby” (si tratta di Baiso-Viano e Carpineti-Valestra).
* Sport / Atletica: “Domenica va in scena il ‘Giro della Pietra’” – A Castelnovo Monti – In palio il trofeo “Mauro Paoli” - Confermata la partecipazione di Marco Baldini vincitore dell’edizione 2004.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Casina: “’Le nostre intenzioni erano buone’” – Il consigliere della Margherita Moscatelli risponde alle accuse sul caso della “terra abusiva” – “La ditta di mio figlio può portare altrove la terra depositata” – “Sono amareggiato per la campagna che è stata promossa contro di me”.
* Sport / Torneo della Montagna: “E il Cavola cambia bomber” – Torna una vecchia conoscenza – Pesenti al posto della rivelazione Prunecchi.