Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 27 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 27 giugno 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

8
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Motociclista contro un’auto. Traffico bloccato sulla statale”.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo d'apertura: “Il Montalto frena la corsa del Cavola” – Primo pari dopo due vittorie per la squadra di Roccatagliata / Spogliatoi: “Tamburini: ‘Un punto voluto con i denti’” /
I risultati della terza giornata dell’andata categoria dilettanti: girone A: Cavola-Montalto 1-1, Carpineti-Valestra 3-0; girone B: Querciolese-Collagna 2-3, Borzanese-S. Cassiano 3-0; girone C: Corneto-Vetto 1-3, Marola-Casina United 0-1; girone D: Baiso-Viano 0-1, Castelnovo Monti-Gatta 0-3; girone E: Cerrè Sologno-Cervarezza 4-1, Real Bismantova-Castellarano 2-2.

Carlino Reggio
* Spettacolo: “Mareggini, ovvero il flauto” – Il musicista si esibisce a Campegine.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo d'apertura: “Super Cavola costretto al pari” – I giocatori del Montalto festeggiano come se avessero vinto.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Ligonchio: "Il popolo delle Harley Davidson ha invaso per tre giorni Giarola" - La frazione scelta per il raduno internazionale degli appassionati delle moto / "Sono venuti da Napoli e da Palermo" - I partecipanti / "Campeggio e posti letto in casa vacanza" - Il luogo.
* Casina: "Il pane protagonista a Cortogno" - Da quello di di castelvetrano a Priora, da quello di segale al trentino - Nell'agriturismo Mulino di Leguigno tante varietà abbinate ad assaggi Slow Food.
* Baiso: "Gli alpini raccolgono 18mila euro per solidarietà" - I numeri vincenti della sottoscrizione a premi che consentirà di aiutare il Brasile, il Kenya, l'Hospice e la Protezione civile.
* Canossa: "Shiatsu, lettura dell'iride e ayurveda" - Ieri alla Casa del Tibet conferenze e dimostrazioni gratuite di medicina orientale - Consegnato premio a Paolo Meneguzzi della Nazionale Cantanti.
* Canossa: "Laboratorio di educazione ambientale" - Per la terza elementare di Ciano visita a Cerezzola e all'isola ecologica.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo d'apertura: "Casina, prima vittoria" - Battuto il Marola con un gol di Morani. Il sindaco sotto la doccia.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Sport / Torneo della Montagna: titolo d'apertura: "Casina United: prima vittoria" - Marola battuto in casa dalla squadra di mister Cagnoli - I locali colpiscono una traversa su calcio d'inizio.