Promozione di trasmissioni radiofoniche… la Commissione Europea lancia nuovi finanziamenti!

La Direzione Generale "Stampa e Comunicazione" della Commissione Europea ha pubblicato un bando per promuovere la realizzazione di trasmissioni radiofoniche che favoriscano la diffusione di informazioni sui temi dell'attualità europea presso il grande pubblico.

Verranno sostenuti progetti di programmi radiofonici che forniscano informazioni di attualità sull'Unione europea. I progetti dovranno consentire di affrontare tutti gli aspetti dell'attualità europea del momento, compresi i dibattiti politici su temi chiave (Costituzione europea, Allargamento, crescita, occupazione, parità uomo/donna, sviluppo, governance, ecc ... ), ma anche temi che interessano la vita quotidiana dei cittadini europei (istruzione, cultura, mobilità, creazione, diversità culturale ecc ... ).

Possono parteciparvi persone giuridiche pubbliche o private, aventi sede in uno dei 25 Stati UE, la cui attività principale sia la produzione e/o la diffusione di programmi radiofonici.

Il contributo comunitario può coprire fino al 50% dei costi totali ammissibili del progetto, per un massimo di € 60.000, o € 100.000 nel caso di progetti con più partner.

La scadenza per l'invio delle domande è il 16 settembre 2005.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.europafacile.net.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48