Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 2 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 2 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "La protezione civile del futuro" - Al centro fiera la nuova sede.
* Villa Minozzo: "Riapre l'antico hospitale di S. Leonardo al Dolo".
* Villa Minozzo: "A processo perchè maltrattava i cani, arriva la prescrizione" - Dopo cinque anni di indagini, assolti i coniugi gestori del canile.
* Castelnovo: "Comincia la stagione delle mostre".
* Viano: "Il bilancio continua a far discutere" - Scontro maggioranza-opposizione sul rendiconto economico.
* Canossa: "La nuova immagine di Matilde" - Il dipinto di Falcieri nella "Casa del Falco" - L'opera del Seicento può essere visitata per la prima volta con altre 21 tavole.
* In breve / Canossa: nuovi orari in Comune; Cerredolo: oggi festa delle famiglie.
* Sport / Torneo della Montagna: "Questa sera si giocano due anticipi" - Cavola-Valestra e Castelnovo Monti-Viano: potrebbero arrivare i primi verdetti.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati balza subito al comando" - Oggi la giornata decisiva.
* Spettacolo / Ramiseto: "Domani sbarca miss Italia" / Castelnovo: "Oggi rassegna corale e domani tiro con l'arco".

Carlino Reggio
* Casina: "Diffusa in paese una poesia anonima sul caso Moscatelli" - "Terra ados e poche mess" scherza sulla vicenda che sta mettendo a rischio la giunta di Fornili.
* Villa Minozzo: "Prescrizione per i gestori del canile".
* Levizzano: "Baiso, fa festa la Croce Rossa".
* Sport / Rally dell'Appennino: "Questa mattina Oldrati parte davanti a tutti" - Ieri sera l'"antipasto", oggi sulle strade della nostra collina tutta la gara. Ecco i favoriti e le ore dei passaggi.
* Sport / Torneo della Montagna: "Stasera iniziano gli ... spareggi. A Carpineti arriva il 'cobra' Gualtieri".
* Spettacolo / "Coro Bismantova, uno show per i 30 anni".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Villa Minozzo: "Canile lager, il processo cade in prescrizione" - I gestori accusati di maltrattamento di animali e getto pericoloso di cose.
* Villa Minozzo: "Ha 99 anni ed è di Villa Minozzo il conducente reggiano più longevo" - Filippo Corradini ha superato il rinnovo della patente e, non avendo mai fatto infrazioni, ha 22 punti - "Uso l'auto per andare al mio orto, all'ingresso del paese".
* Castelnovo: "La Corale castelnovese compie 30 anni di vita" - Due serate di festeggiamenti e concerti.
* Toano: "Rimane intrappolato nell'auto ribaltata" - Liberato dai vigili del fuoco.
* Castelnovo: "'Sul crollo si fa demagogia'" - Liceo Dall'Aglio, il sindaco replica alle accuse del Polo.
* Ligonchio: "Al raduno in alta quota 138 ciclisti" - Sono partiti dai centri visita di Civago o Ligonchio e hanno preso parte al buffet offerto dal rifugio Battisti.
* Viano: “Decimo concorso per cani da ferma. In palio in quintale e mezzo di Parmigiano”.
* Canossa: "I mille volti di Matilde dal '500 al '900" - Il Circuito dei castelli ha inaugurato alla casa torre del falco una mostra con quadri originali secenteschi.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati passa subito al comando. I reggiani costretti ad inseguire" - Oggi alle 18,45 l'abbraccio della città in piazza della Vittoria.
* Sport / Torneo della Montagna: "Castelnovo ultima chance" / "Cavola, basta un punto per qualificarsi" - Oggi anticipi / "Castellarano ok" - E' ancora a punteggio pieno, come il Montalto - Il punto della situazione dei Giovanissimi.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: "Canile 'dell'orrore', reati prescritti" - L'avvocato ha richiamato la sentenza sul processo Andreotti - I carabinieri fecero irruzione nella struttura nel 2000 - L'accusa che pendeva su Silvia Guidarini e Lodovico Antichi, entrambi di 69 anni, era di aver maltrattato e segregato i cani in condizioni igieniche inaccettabili. Numerosi i casi di rogna.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati - Canton davanti a tutti" - Si è disputato ieri l'anticipo della kermesse con la prova speciale di Canala - Gli inseguitori sono comunque molto vicini - Oggi sono in programma ben otto prove speciali. Tutto ancora da decidere / "Tutti i 69 equipaggi al via" - Molti reggiani, non solo Gatti.
* Sport / Torneo della Montagna: "Castellarano, tre punti importanti" - A Carpineti si è giocato il primo match del girone di ritorno: Cerrè sconfitto (1-3) - Stasera gli altri anticipi Castelnovo-Viano e Cavola-Valestra / "Collagna a punteggio pieno" - Il punto della situazione alla viglia del girone di ritorno - Si gioca per vincere: nessuno 0-0 in trenta partite / Juniores: "Amadei e Corradini a quota tre" - La classifica dei bomber è capeggiata da due attaccanti - Cavola e Vetto, un vantaggio da difendere / Le designazioni arbitrali delle partite in programma domani: "A Collagna fischierà Ferrari. Lusetti dirige Corneto-Casina".

Emilianet
* Canossa: "Inaugurazione di una nuova latteria" - La struttura realizzata grazie ai finanziamenti della Comunità Europea e del Comune di Canossa.

Articolo precedentePartigiani
Articolo successivoDon Marco dal Brasile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.