Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 2 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 2 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "La protezione civile del futuro" - Al centro fiera la nuova sede.
* Villa Minozzo: "Riapre l'antico hospitale di S. Leonardo al Dolo".
* Villa Minozzo: "A processo perchè maltrattava i cani, arriva la prescrizione" - Dopo cinque anni di indagini, assolti i coniugi gestori del canile.
* Castelnovo: "Comincia la stagione delle mostre".
* Viano: "Il bilancio continua a far discutere" - Scontro maggioranza-opposizione sul rendiconto economico.
* Canossa: "La nuova immagine di Matilde" - Il dipinto di Falcieri nella "Casa del Falco" - L'opera del Seicento può essere visitata per la prima volta con altre 21 tavole.
* In breve / Canossa: nuovi orari in Comune; Cerredolo: oggi festa delle famiglie.
* Sport / Torneo della Montagna: "Questa sera si giocano due anticipi" - Cavola-Valestra e Castelnovo Monti-Viano: potrebbero arrivare i primi verdetti.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati balza subito al comando" - Oggi la giornata decisiva.
* Spettacolo / Ramiseto: "Domani sbarca miss Italia" / Castelnovo: "Oggi rassegna corale e domani tiro con l'arco".

Carlino Reggio
* Casina: "Diffusa in paese una poesia anonima sul caso Moscatelli" - "Terra ados e poche mess" scherza sulla vicenda che sta mettendo a rischio la giunta di Fornili.
* Villa Minozzo: "Prescrizione per i gestori del canile".
* Levizzano: "Baiso, fa festa la Croce Rossa".
* Sport / Rally dell'Appennino: "Questa mattina Oldrati parte davanti a tutti" - Ieri sera l'"antipasto", oggi sulle strade della nostra collina tutta la gara. Ecco i favoriti e le ore dei passaggi.
* Sport / Torneo della Montagna: "Stasera iniziano gli ... spareggi. A Carpineti arriva il 'cobra' Gualtieri".
* Spettacolo / "Coro Bismantova, uno show per i 30 anni".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Villa Minozzo: "Canile lager, il processo cade in prescrizione" - I gestori accusati di maltrattamento di animali e getto pericoloso di cose.
* Villa Minozzo: "Ha 99 anni ed è di Villa Minozzo il conducente reggiano più longevo" - Filippo Corradini ha superato il rinnovo della patente e, non avendo mai fatto infrazioni, ha 22 punti - "Uso l'auto per andare al mio orto, all'ingresso del paese".
* Castelnovo: "La Corale castelnovese compie 30 anni di vita" - Due serate di festeggiamenti e concerti.
* Toano: "Rimane intrappolato nell'auto ribaltata" - Liberato dai vigili del fuoco.
* Castelnovo: "'Sul crollo si fa demagogia'" - Liceo Dall'Aglio, il sindaco replica alle accuse del Polo.
* Ligonchio: "Al raduno in alta quota 138 ciclisti" - Sono partiti dai centri visita di Civago o Ligonchio e hanno preso parte al buffet offerto dal rifugio Battisti.
* Viano: “Decimo concorso per cani da ferma. In palio in quintale e mezzo di Parmigiano”.
* Canossa: "I mille volti di Matilde dal '500 al '900" - Il Circuito dei castelli ha inaugurato alla casa torre del falco una mostra con quadri originali secenteschi.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati passa subito al comando. I reggiani costretti ad inseguire" - Oggi alle 18,45 l'abbraccio della città in piazza della Vittoria.
* Sport / Torneo della Montagna: "Castelnovo ultima chance" / "Cavola, basta un punto per qualificarsi" - Oggi anticipi / "Castellarano ok" - E' ancora a punteggio pieno, come il Montalto - Il punto della situazione dei Giovanissimi.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: "Canile 'dell'orrore', reati prescritti" - L'avvocato ha richiamato la sentenza sul processo Andreotti - I carabinieri fecero irruzione nella struttura nel 2000 - L'accusa che pendeva su Silvia Guidarini e Lodovico Antichi, entrambi di 69 anni, era di aver maltrattato e segregato i cani in condizioni igieniche inaccettabili. Numerosi i casi di rogna.
* Sport / Rally dell'Appennino: "Oldrati - Canton davanti a tutti" - Si è disputato ieri l'anticipo della kermesse con la prova speciale di Canala - Gli inseguitori sono comunque molto vicini - Oggi sono in programma ben otto prove speciali. Tutto ancora da decidere / "Tutti i 69 equipaggi al via" - Molti reggiani, non solo Gatti.
* Sport / Torneo della Montagna: "Castellarano, tre punti importanti" - A Carpineti si è giocato il primo match del girone di ritorno: Cerrè sconfitto (1-3) - Stasera gli altri anticipi Castelnovo-Viano e Cavola-Valestra / "Collagna a punteggio pieno" - Il punto della situazione alla viglia del girone di ritorno - Si gioca per vincere: nessuno 0-0 in trenta partite / Juniores: "Amadei e Corradini a quota tre" - La classifica dei bomber è capeggiata da due attaccanti - Cavola e Vetto, un vantaggio da difendere / Le designazioni arbitrali delle partite in programma domani: "A Collagna fischierà Ferrari. Lusetti dirige Corneto-Casina".

Emilianet
* Canossa: "Inaugurazione di una nuova latteria" - La struttura realizzata grazie ai finanziamenti della Comunità Europea e del Comune di Canossa.